• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee della Lidl

silvana50

Aspirante Giardinauta
cari amici questa mattina per le nove mi sono recata alla lidl e stavano aprendo i cartoni delle orchidee .Ce n'erano di tutti i tipi e colori,dal fiore grande al fiore piccolo, tante ancora chiuse,e molte con due steli.Io ho preso una miltonia con tre steli ancora tutta chiusa,si vede da un bocciolo che è viola scuro.Tutte le orchidee al prezzo di7,99 euro ciao a tutti
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Silvana! :) mi ero ripromessa di non andarci perchè nn ho più spazio, ma la tentazione è troppo forte e sicuramente nel pomeriggio ci faccio un salto... :) :)
 

sciuni

Aspirante Giardinauta
appena tornata anch'io dal Lidl!!!!!! ne ho prese 2, oncidium e cambria.... ora però devo informarmi su come non farle schiattare!!!!!!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Bisogna andare presto io ero li quando hanno aperto gli scatoloni 3 e già molte persone erano li intorno perchè erano veramente belle,anche gli amarilli c'erano nel vaso di coccio a 2,99 io ne ho preso uno bianco e uno rosa,il cartellino diceva così hanno solo il boccio che spunta ciao.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io ci sono andata, ma non ho preso niente, c'erano solo phal, oncidium e dendrobium, piante che ho già, miltonia e cambria niente, mi ha detto la cassiera che gliene hanno mandate poche e cmq non erano neppure belle :(
 

floretta

Maestro Giardinauta
grande lidl,, quì piante molto belle, presa 1 miltonia, 1 cambria, 1 oncidium , 1 dendrobium, tutti con più di uno stelo florale, l'oncidium addirittura 6, poi metterò le foto, speriamo di farcela, ciao flo
 

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
Grazie ragazzi per l'avviso! sono andata anche io oggi! purtroppo era già finito quasi tutto! ma io la mia nel retro me la sono trovata cmq!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ero di passaggio a rezzato (b s )............

Bisogna andare presto io ero li quando hanno aperto gli scatoloni 3 e già molte persone erano li intorno perchè erano veramente belle,anche gli amarilli c'erano nel vaso di coccio a 2,99 io ne ho preso uno bianco e uno rosa,il cartellino diceva così hanno solo il boccio che spunta ciao.

.............memore di alcuni post sulla lidl mi sono fermato sbirciato e comprato un amarillo variegato rosa in boccio prezzo 1,99euri......... mo adesso vediamo come va a finire e mi accontenta,:D:D il trovatello

dimenticavo le orchidee dovevano essere belle dato che le avevano esaurite tutte.............
 
Ultima modifica:

giulia67

Maestro Giardinauta
grande lidl,, quì piante molto belle, presa 1 miltonia, 1 cambria, 1 oncidium , 1 dendrobium, tutti con più di uno stelo florale, l'oncidium addirittura 6, poi metterò le foto, speriamo di farcela, ciao flo
Si, grandissima lidl, quando si ha la fortuna di poter scegliere si possono fare dei veri affari. Io all'inizio ero un pò scettica per via del prezzo, pensavo che come si suol dire dalle mie parti sarebbero durate da natale a santo stefano..invece sono lì in ottima salute, la prima phal presa ai primi di dicembre del 2008 ha mantenuto la fioritura per moltissimo tempo e quando cominciava a sfiorire ha tirato fuori un altro stelo e ha ricominciato quindi l'ho avuta in fiore da dicembre fino all'estate...Nn so se è normale visto che era la mia prima phal..Poi ne ho preso un'altra e poi anche una cambria che è sfiorita da poco.

http://forum.giardinaggio.it/newreply.php?do=newreply&p=1360541
 
Alto