• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Povere le piante mie

jefferson

Aspirante Giardinauta
Parlavano di 9 gradi qui

Capirai...!
resisti.gif

36.gif

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è quando sento dire che a Palermo non fa freddo:mazza:

Piera..non lo dire a me!! Anche a me mi si dice sempre "Ma tanto tu stai a Taranto"!!

Oggi c'è un freddo polare...altro che!!!

Mi spiace Piera...dai..stringiamo i denti...ancora un altre pò e la primavera inizierà a farsi sentire!

aron56

Giardinauta Senior
Mio marito è appena tornato dall'ufficio e dice che il termometro in piazza segnava 2°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:

miciajulie

Fiorin Florello
su piera, abbi fede. pochissimi gg di freddo intenso non dovrebbero essere troppo dannosi... oddio, vuoi dire che questa primavera saremo noi nel nord a rifornire voi del sud di talee di gerani???? non ci posso credere|!!!!
un abbraccio! (per rincuorarti un po', non volevo infierire!)

M

margherita51

Guest
Povere piantine!
Se posso consolarti: una grandinata simile ed identica temperatura mi capitarono in montagna a...luglio!
Quando la stagione non è molto calda in luglio, quando usciamo la sera, ci dobbiamo mettere la giacca a vento: paese che vai clima che trovi.

bacarat

Maestro Giardinauta
Piera quando avete un freddo così ne parlano i telegiornali,
a noi capiterà si e no una volta all'anno di star meglio di voi!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:pieraaaaaaaaaa,le tue piante,anche i miei bulbi sono pieni di grandine che si é cristallizzata :cry: Spero che i tuoi gerani non ne risentano :Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
Pensate che qui dopo la neve della befana siamo scesi a -10° per tre notti di seguito (e poi qualche notte a -6°/-5°). Ho temuto molto per le poche piante che ho lasciato fuori, ma il fatto che tutto fosse coperto da 40 cm di neve le ha salvate quasi tutte. Il finto gelsomino ha qualche foglia bruciata, ma si riprenderà. A lodi abbiamo avuto neve al suolo dal 31 dicembre fino al 25 gennaio. Un evento rarissimo.
:Saluto:

Alto