• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera la mia edera

K

katka

Guest
:cry: :cry: ciao a tutti sono katka...ho avuto la bellissima idea di mettere in vaso dei rametti di edera che ho trovato in toscana dove scescevano nella terra...durante il primo anno era bellissima, ma ora le foglie diventano marroni e cadono una dopo l'altra...aiutatemi a salvarla
ho anche delle fot...in caso voleste vedere...ve le mando via email...contattatemi
katka
 

dansk

Aspirante Giardinauta
Anche io avevo due piante di edera sul mio terrazzo acquistate dietro consiglio dell'esperto del vivaio e poste a dimora circa due mesi fa..............la prima si è completamente essiccata dopo che le foglie avevano cominiciato a diventare marroni e a cadere (tutto nel giro di circa 15 giorni), la seconda l'ho appena spostata altrove cercando di salvare ciò che era ancora sano............cosa è accaduto? Ahimè non sono per niente esperta ! Grazie se qualcuno mi può dare suggerimenti utili
 
Alto