Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....che diventi pianta di rosa o ancora è presto?
un mese fa era così
e adesso è così la n 12
che mi dite ? posso sperare ?
L'oidio è terribile e forti interventi ho paura di farli.:confuso:
Aspetto notizie sulle vostre esperienze.
ciao :Saluto:
Anzitutto complimenti per l'organizzazione e l'ordine così meticolosi. Ci vorrà qualche anno, ma vedrai che quella cucciola diventerà grande come la sua mamma
Mi incoraggi tanto, so essere paziente.
Come sarà?
Ho preso i semi vicino a un cimitero k07:
è buon sperare per l'opposto del contrappasso
Mi incoraggi tanto, so essere paziente.
Come sarà?
Ho preso i semi vicino a un cimitero k07:
è buon sperare per l'opposto del contrappasso
Aw che spettacolo ! Ieri e oggi mi sono buttata pure io, e un po' con semi che ho trovato io e con quelli gentilmente concessi da sonapipian e ora spero vivamente venga su qualcosa !
ma le macchie sulle foglie cosa sono, trattamenti?
comunque è già una bella pianta, puoi certamente sperare... e forse avrà dei colori un po' "smorti" :fischio:
Ho sparso un po' di zolfo bagnabile ma l'oidio vince.
In ogni modo ho più di quaranta piantina travasate da un mese a questa parte e tante altre ancora nei primi vasetti di semina.
Una sola ha il boccioletto e se pure uscirà il più smorto di tutti i fiori (seme preso al cimitero)per me sarà bellissimo
Un :fischio: per Teddy :ho quattro talee con il tuo metodo callosette ma senza radici.
che ne faccio ? interro ? o aspetto le radichette ?
ciao ciao:Saluto: