• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso sfogarmi !

Cynthia

Maestro Giardinauta
Stamattina, il mio compagno si è alzato ha fatto la sua bella abb. colazione,è andato MEZZORA al bagno (che c..faranno i maschi tutto quel tempo al bagno)si è vestito ginnico è montato sulla sua bicicletta NUOVA e tutto angelico mi ha detto ciao BELLA, a me che corro dalle 6 e adesso sono in negozio fino all'una :burningma.Quando rinasco voglio un p.....:lol:Poi vengo qui, e vedo le rondini di Guendy e tutti i vostri fiori e penso che tutto è relativo e ogniuno deve avere i suoi momenti felici,anche il mio compagno che qualche giorno va a dormire con la bici !!

N

ninfa77

Guest
Dai su cynthia c'è chi corre con la bici e chi per gli impegni...ad ognuno il suo

gigino67

Florello Senior
Stamattina, il mio compagno si è alzato ha fatto la sua bella abb. colazione,è andato MEZZORA al bagno (che c..faranno i maschi tutto quel tempo al bagno)si è vestito ginnico è montato sulla sua bicicletta NUOVA e tutto angelico mi ha detto ciao BELLA, a me che corro dalle 6 e adesso sono in negozio fino all'una :burningma.Quando rinasco voglio un p.....:lol:Poi vengo qui, e vedo le rondini di Guendy e tutti i vostri fiori e penso che tutto è relativo e ogniuno deve avere i suoi momenti felici,anche il mio compagno che qualche giorno va a dormire con la bici !!

Se stiamo a casa vi rompiamo le balle......se usciamo e andiamo in bici o a fare altro...vi viene il colpo dell'invidia furioso.....

MA ALLORA CHE COSA VOLETE??!!!

Le donne: ETERNE INDECISE!!!!!:):)

P

Piera

Guest

E' una sua abitudine quella di comportarsi così? Ti aiuta in casa?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao Piera 1, a casa non è in grado di fare niente, ma a questo non posso fare niente ha PROPIO IL RIFIUTO:( e la bici è una PASSIONE sviscerata (da giovane correva con la Nazionale ) :Saluto:

P

Piera

Guest
Ciao Piera 1, a casa non è in grado di fare niente, ma a questo non posso fare niente ha PROPIO IL RIFIUTO:( e la bici è una PASSIONE sviscerata (da giovane correva con la Nazionale ) :Saluto:

Non so Cinthia, io sono convinta che in una famiglia anche di due persone occorre collaborazione e qui mi pare che manchi, non è giusto che tutto deve pesare su di te anche perchè lavori. Io quando lavoravo mio marito faceva tanto a casa e anche adesso che sono casalinga quando può mi aiuta sempre, sabato e domenica la cucina è tutta sua con mia grande felicità, io non amo cucinare.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, consolati...il mio fidanzato è all'opposto. le prime volte che lavavo i piatti aspettava che me ne allontanassi per guardarli in controluce...quando tornavo lo ritrovavo puntualmente che li stava rilavando...
stessa cosa per tutti gli altri lavori di casa!
gli avrei dato una martellata sulla testa!

a casa mia comunque non si è mai lamentato nessuno...

non so davvero chi preferire tra quelli che non fanno niente ed uno così...

Cynthia

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:Allora forse a ragione Gigino non siamo mai contente :storto:,cmq.vi ringrazio tutti mi fate sempre tanta compagnia:love_4:

alestellina

Florello
quoto e straquoto piera! se un giorno dovessi convivere con il mio ragazzo è giusto che i lavori domestici si dividano in 2!!!:) La donna non è nata per fare la schiavetta!!! :lol:

Silvio07

Florello
Se stiamo a casa vi rompiamo le balle......se usciamo e andiamo in bici o a fare altro...vi viene il colpo dell'invidia furioso.....

Non hai capito. Loro quando ce ne andiamo sono invidiose per la nostra intelligenza e bravura a costringerle a fare le cose. Quando stiamo dentro loro si ricordano di tale nostra superiorità e muoiono dalla invidia e gelosia e ci vogliono fuori per dimenticarsi che loro sono esseri inferiori. Ma poi si riguardano e dicono: "Guarda quello come è sperto! Riesce sempre a far fare tutto a me!".

Scherzo:)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta

Quoto Gigino...se non altro per dar manforte in questo forum dove i maschi son proprio pochini.
:eek:k07:

N

ninfa77

Guest
Io penso di venire da un altro mondo.....io e il mio compagno lavoriamo tutti e due....quando siamo a casa però a me non pesa fare le cose anche per lui lo faccio con amore e mi piace coccolarlo...premetto che lui sa far tutto perchè ha vissuto solo per + di 10 anni, ma a me non pesa occuparmi della casa non mi sento la sua schiavetta e lo lascio libero di dedicarsi al suo hobby del modellismo quando è libero.....

P

Piera

Guest
mah Ninfa anche a noi piace avere del tempo libero per dedicarci alle nostre cose, tutto si divide anche le coccole e il momento libero, io sono sposata da quasi 30 anni e con mio marito ci coccoliamo a vicenda, se lui si alza presto la mattina mi porta il caffè viceversa lo faccio io se mi alzo per prima, mai andare in una sola direzione.

N

ninfa77

Guest
Il bello piera è che io il tempo per coltivare le mie passioni lo trovo comunque

Pin

Master Florello
Non hai capito. Loro quando ce ne andiamo sono invidiose per la nostra intelligenza e bravura a costringerle a fare le cose. Quando stiamo dentro loro si ricordano di tale nostra superiorità e muoiono dalla invidia e gelosia e ci vogliono fuori per dimenticarsi che loro sono esseri inferiori. Ma poi si riguardano e dicono: "Guarda quello come è sperto! Riesce sempre a far fare tutto a me!
Scherzo:)

certo dall'alto della tua grande esperienza, hai proprio ragione, noi esseri inferiori , siamo molto invidiose degli uomini così sperti.

flowerchild

Maestro Giardinauta
Collaborazione, collaborazione, collaborazione!!!!!!!
In casa nostra funziona così! Lavoriamo tutti e due, il figlio è di tutti e due....tutti e due abbiamo interessi e passioni di cui occuparci.....
Ci dividiamo i compiti e quando c'è da sistemare in casa lo facciamo insieme.....e dopo che abbiamo finito, tutti e due, rilassati e con la casa in ordine, pensiamo ai nostri interessi! :Saluto:

Alto