• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso andare di antistress?

michelepm

Florello Senior
Per quanto riguarda l'antistress per le macro questo va utilizzato ben prima del periodo di dormienza altrimenti diventerebbe inutile e controproducente, ovvero va fornito quando la pianta ha ancora una discreta attività vegetativa ed è in grado di assimilare gli elementi.
cigolo
Ti ringrazio della risposta; sul discorso di anticiparlo sulle macro io l'ho dato se non vado errato i primi 15 giorni di ottobre, proprio perchè sapevo che dopo era inutile.
 

Olmo60

Guru Master Florello
cerca quello della scotts ..ottimo prodotto......è 15-0-25 stress control

mi sono data da fare: ho trovato il prodotto antistress della Scotts 15-0.25!! però quanto costa!!!!! (42 euro per 15 chili:eek:)...nel sacco c'è scritto di darne 35g X mq...faccio questa dose?..grazie.
 
Alto