• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

possibile mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco2

Guest
che ogni volta che apro qualcosa mi si chiuda senza capire l'intenzione di cosa si voleva dibattere?

Questo era il significato del mio 3D:
cosa ne pensate di individui simili?
cosa pensate di gente e voi molto vicina che gli assomiglia?
cosa pensate sia giusto ( se giustzia esiste...) fare a questi individui?

perchè ogni volta mi tagliate ..... e sono educato.
ditemelo in faccia e in pubblico .....abbiate questo coraggio .
Per il resto cerco di evitare politia,sesso,religione ecc.ecc. perchè non me ne frega più un a mazza.
caspita me devo sempre de più limità ahahahahhaha
va bene dai ve leggo e basta ,vorrà dire che ..... vi manderò tanti saluti ogni tanto e qualche battutella solop er ridere tanto solo questo si capisce o si vuol sentire.
ciao
vicennzo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
che ogni volta che apro qualcosa mi si chiuda senza capire l'intenzione di cosa si voleva dibattere?
...
Possibile che TU non capisca dopo che te lo abbiamo detto in pubblico e in privato per anni e anni e innumerevoli ban che certe discussioni vanno a parare in direzioni sbagliate e quindi non ci dovresti neanche provare ad aprirle?

Possibile che tu non abbia capito, sempre dopo anni e anni e innumerevoli ban, che non dovresti aprire neanche discussioni come QUESTA ma protestare in privato con i mod?

Comunque, se proprio ci tieni, prova a scrivere A MAURO e chiedigli se gli va bene l'altra discussione; se ti risponde di si te la riapro.
Se invece continui a voler fare a modo tuo ti ribanno, e come sai questa volta sarà l'ULTIMA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto