non ti dovrebbe disturbare per i seguenti motivi:
-punto primo: queste si chiamano discussioni,cioè si discute su un qualcosa, in questo caso un attrezzo,avendo magari opinioni diverse ed esperienze diverse,confrontandoci apertamente e perchè no anche correggendoci se sbagliate. Non ho e spero non siano scaturite vene polemiche da quello che ho scritto a seguito di una risposta, quella si alquanto polemica di tonio, il quale apertamente afferma che un utente del forum possiede una vena polemica nei propri interventi.
-punto secondo: io non difendo nessuno, ne tanto meno Peppone che non ha bisogno di essere difeso, basti pensare al recente passato, e non dirmi che lo devo linkare, chi segue con una certa costanza questo bel forum se lo ricorda bene.
ho cercato di rispondere con la massima cortesia e spero che tonio non se la prenda in quanto la bandiera a cui faccio riferimento è una marca di rasaerba e attrezzature che a mio avviso sta a cuore di Tonio, senza doppi fini ma solamente perchè più volte ha espresso gradimento per il suo rasaerba, come posso fare io ad esempio, appassionato motociclista per una marca in particolare, non c'è niente di male.
- punto terzo: non ho linkato i riferimenti perchè di robot rasaerba se ne è parlato poco da quì a tre giorni addietro e, per i motivi scritti sopra e dalla flessione degli interventi in questo periodo non è poi così difficile trovarli.
detto questo, mi scuso se ho dato fastidio con il mio intervento, soprattutto agli interessati ma credo anche che forse il tuo di intervento alimenti un clima polemico poco costruttivo.