• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pompa ad energia solare

luka79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, a breve nel mio giardino costruirò il mio laghetto, ho un unico dubbio, dato che ho problemi a portale l'elettricità dove creerò la vasca vorrei comprare una pompa ad energia solare per far circolare l'acqua prendendola dall'interno e farla ricadera da una cascatella.
qualche consiglio su dove posso acquistarla online?
Grazie a tutti anticipatamente...

mazinga

Master Florello
Non ho idea;mi viene un dubbio su questa pompa:può supportare un filtro o serve solo per far dei giochi d'acqua?

luka79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, a breve nel mio giardino costruirò il mio laghetto, ho un unico dubbio, dato che ho problemi a portale l'elettricità dove creerò la vasca vorrei comprare una pompa ad energia solare per far circolare l'acqua prendendola dall'interno e farla ricadera da una cascatella.
qualche consiglio su dove posso acquistarla online?
Grazie a tutti anticipatamente...

La vorrei utilizzare per far circolare l'acqua portandola fuori e farla rientrare come una cascata non per giochi d'acqua.

paolaas

Guru Giardinauta
Di fianco a me c'è un negozio di impianti fotovoltaici e materiale fario a pannelli solari che ce le ha.
Se vuoi posso informarni.....

luka79

Aspirante Giardinauta
Di fianco a me c'è un negozio di impianti fotovoltaici e materiale fario a pannelli solari che ce le ha.
Se vuoi posso informarni.....

Si grazie paola, se ti informi mi fai un piacere....
Su ebay ho guardato ma ho trovato solo pompe che fanno giochi d'acqua....

soniag78

Apprendista Florello
uh, Paola interesserebbe anche a me... qui a prato e neanche a firenze riesco a trovarle, me ne interesserebbero due se i prezzi non sono eccessivi... su ebay le ho trovate, ma i venditori sono cinesi e sinceramente non mi fido per niente...

Alto