• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pomodori

davide93q

Aspirante Giardinauta
ho un orto vicino a casa non sono tanto esperto ogni anno ne ho una diversa, quest'anno i pomodori mi hanno reso uno schifo cosa puo essere allego foto

non mi mette le foto da sto cazzo di telefono comunque seccano i rami partendo dal basso
 

muzak

Aspirante Giardinauta
Non sono un grande esperto ma a me sono seccati dal freddo quando li avevo piantati, ora non capisco come mai si potrebbero seccare L'UNICA COSDA CHE MI VIENE IN MENTE è la mancanza di acqua. Ogni quanto li idrati ?!? E per quanto tempo ?!?
 

davide93q

Aspirante Giardinauta
tutte le sere in passato e leggendo il forum mi pare di capire sia troppo potrebbe esser stato questo...
 

Marcus

Aspirante Giardinauta
Innaffiare tutte le sere i pomodori non è troppo. E' troppo solo quando il terreno non drena bene e ti fa ristagni, altrimenti i pomodori richiedono almeno una bella innaffiata al giorno, specie quando sono in piena fruttificazione.
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Innaffiare tutte le sere i pomodori non è troppo. E' troppo solo quando il terreno non drena bene e ti fa ristagni, altrimenti i pomodori richiedono almeno una bella innaffiata al giorno, specie quando sono in piena fruttificazione.
Dipende anche dai pomodori.. ci sono alcuni che non necessitano di tantissima acqua, anzi!
 
Alto