• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomodori insieme a Chicas

brandon

Aspirante Giardinauta
Buonasera, vorrei un'informazione. Ho un terrazzo grande, ho tanti vasi di discrete dimensioni con piccole Chicas seminate. Purtroppo non ho piu spazio per tanti altri vasi ed Ho seminato 2 piantine di pomodoro per ogni vaso insieme alle chicas.
Le piantine di pomodoro crescono, pero' avrei due domande.
1) I pomodori potenzialmente possono essere tossici?
2)Le piante di pomodoro possono danneggiare le Chicas?

Grazie...
 

Crimson king

Florello
Ciao, abbinare una pianta ornamentale con piante da orto non é il massimo, inoltre il pomodoro é un buon consumatore di nutrienti del terreno che non giova ne alla Cycas ne al pomodoro. Il pomodoro ha bisogno inoltre di tutori per sorreggersi. La Cicas comunque é considerata tossica come tante piante ornamentali . Comunque in merito arriverà qualcuno più esperto.
 

brandon

Aspirante Giardinauta
salve ragazzi, le piante stanno crescendo e anche i frutti.... che faccio? Qualcuno puo' dirmi se i pomodori possono essere nocivi?
 
Alto