• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomodori 2013

Marcello

Master Florello
io sto mettendo a dimora questi giorni,la temp di notte deve essere almeno 10 gradi minimi.E colpi di coda del tempo,stanotte ce ne sono stati 7,5 per due ore.:(
 

alessiam1984

Aspirante Giardinauta
come fai a monitorare con così tanta precisione la temperatura? io guardo su ilmeteo.it al massimo per capire se la notte fa molto freddo..
 

harieta

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti io ho piantato i pomodorini ciliegino e tra poco devo fare il trapianto!ho della terra di campagna va bene o serve qualcosa in particolare??
 

Lorenzo-8836

Aspirante Giardinauta
io sto mettendo a dimora questi giorni,la temp di notte deve essere almeno 10 gradi minimi.E colpi di coda del tempo,stanotte ce ne sono stati 7,5 per due ore.:(
Mi sento di rasserenarti dopo la mia esperienza dell'anno passato! Come un pazzo, trapiantai nell'orto i pomodori il 31 marzo.....:fischio: Per miracolo non ho ho subito gelate, ma le piantine si sono subite anche dei 4 gradi o forse meno, non ci voglio neanche pensare!!!! Poi le ho trattate con un concime liquido per piante debilitate.... non so se e' stato quello ma comunque ho avuto un buon raccolto, soprattutto di pomodori da sugo (30 piante mi hanno dato 5 cassette, in linea se nln di piu' con i miei raccolti soliti). Detto questo, non lo faro' mai piu'!!!
 

harieta

Aspirante Giardinauta
Ahahah io li ho piantato il o1 maggio. Ma che concime devo metterci ??e sopratutto quando devo iniziare .??conta che la piantina è alta 2 cm.
 
Alto