• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poltilgia bordolese...la sera

patrimosa

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti voi...come state??? spero bene...
apro questa discussione in merito a poter effettuare i trattamenti con poltiglia bordolese, alla sera ...se le foglie rimangono umide durante la notte..ci possono essere problemi???? oppure è consigliato fare il trattamento la mattina presto????

la mia domanda sorge dal fatto che meno le folgie rimangono bagnate meglio è...anche se...

ciao e grazie
 
R

Riverviolet

Guest
Solo di mattina, non quando c'è il sole, nè vento e ovviamente se dovesse piovere và ridato.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
la buona regola sarebbe il mattino presto,ma io per cause di forza maggiore l'ho sempre data di sera e i risultati sono stati soddisfacenti!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io la do quando posso, mai quando c'è il sole che ci picchia sopra però.
Il mattino sono quasi sempre occupata, è quasi impossibile. Quindi la do la sera. Non mi ha mai dato problemi.
 
Alto