• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pollice verde alla Fiera di Gorizia

• Creatore Discussione De Vidi Guido
  • Data di inizio
D

De Vidi Guido

Guest
Successo verde a Gorizia

Ciao a tutti, pollice verde a Gorizia ha chiuso i battenti con un insperato successo (40.000 visitatori). Per risparmiarvi una duplicazione di foto e notizie vi invito a visitare il blog www.orchids.it dove troverete un'ampio servizio fotografico e potrete vedere all'opera (impollinazione di orchidee in tempo reale) due simpatici giardinauti - Sten e Peterpat.
Inoltre, su www.goriziafiere.it sono pubblicate news sulla Fiera.

Dedico a tutti questa foto:

http://www.wannaplay.it/imgs_up/Slc_Red_Delight-003.jpg

Slc Red Delight (Slc Tangerine Jewel 'Yi' HCC/AOS x Sl.Psyche 'China')

18 infiorescenze, circa 120 fiori!!

S

Sten

Guest
Ho appena avuto ora tra le mani un computer, adesso gli scrivo.
ciao ciao, ci sentiamo fine settimana....viva

P

Peterpat

Guest
Ciao Velentina TS!
Ma dov'eri??? Mi dispiace, non ci siamo conosciute,
forse io ero in esplorazione della fiera quando sei passata...
Quindi alla prossima!
Pat

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciao Pat, quando sono passata tu eri in giro e Guido e Sten gentilissimi si erano offerti di andarti a cercare, ma io ho detto che ero appena arrivata, che avrei fatto un giro e che sarei ripassata piu' tardi, invece durante il giro il mio boy si e' stufato (troppa gente) e cosi' siamo corsi via senza poterti conoscere.
Ciao

D

De Vidi Guido

Guest
Ciao Valentina TS, leggo con ritardo il tuo messaggio....effettivamente la gente era molta, il pomeriggio poi!!

La mostra ti è piaciuta??
Ciao Guido

valentinaTS

Giardinauta Senior
Ciao Guido
si' la mostra-merctao mi e' piaciuta anche se l'ho trovata molto piu' "mercato" che non "mostra". Ma in fondo anch'io ci sono andata con l'intenzione di spenderci qualche soldino (ma ho portato a casa solo una pianta di rosmarino....).
Anche il mio boy ha trovato eccezionali le tue orchidee, davanti ad una con il fiore viola mi ha detto "ma sui petali sono disegnati dei quadratini !!!!". Complimenti per i risultati ottenuti, io sono una che riesce a far morire anche il tagete, per le orchidee sono un sogno proibito...
Ciao

Alto