• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polizza RCA - buono benzina 50,00 €

Piper

Maestro Giardinauta
Sperando di non infrangere alcun regolamento... in caso contrario prego i mod di cancellare tranquillamente qs thread senza problemi e con le mie scuse.

Se per caso vi serve una polizza auto, chiedete un preventivo all'
800 20 20 20 (non scrivo direttamente il nome della compagnia per evitare pubblicità diretta), trattasi di una notissima compagnia on line.
Cosa ci guadagnamo? 50,00 € per voi ed altrettanti per me in caso di stipula, purché comunichiate il codice passaparola 46170.
I preventivi in genere sonodecisamente convenienti rispetto alle assicurazioni tradizionali ed anche in caso di sinistro è andato sempre tutto bene ed in tempi molto rapidi (2 esperienze dirette di sinistro subito e risarcimento ottenuto nel giro di una settimana o poco più).
Credo che la promo benzina sia limitata ne tempo, ma non ho capito quando scade, casomai chiedete conferma del buono benzina per vs sicurezza.
ciao ciao! :Saluto:
 

kevin02

Bannato
Io l'ho ricevuto i buoni benzina perchè ho stipulato con loro ma già ero cliente da diversi anni :eek:k07: .....quindi nn posso aiutarti perchè se lo dico a qualcuno gli dò il mio di codice!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 
Alto