• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poliestere e lavasciuga?

Anitka

Apprendista Florello
Ciao a tutti

Ho bisogno di un consiglio: ho una trapuntina - esterno cotone / interno poliestere: secondo voi posso lavarla in lavatrice e poi usare un programma di asciugatura? Magari leggero, per i sintetici...

Grazie
Anita

miciajulie

Fiorin Florello
di asciugatura, escluderei, di centrifuga x delicati andrebbe meglio. quando la 'esci' dalla lavatrice ti asciugherà in frettissima
oh, ricordati, pochissimo detersivo o allaghi la casa di schiuma!

thuya

Florello
Anitka, io porto le mie trapunte ( cotone fuori e poliestere dentro) nelle lavanderie fai da te
proprio perchè hanno l'asciugatrice (che ahimè a casa non ho!!:martello::martello:) , non gli succede assolutamente nulla!!!!!

il lavaggio è quello delicato per sintetici e l'asciugatura idem!! l'importante è che la temperatura non sia alta, ovvio!

Insomma, io lavo, centrifugo e asciugo, programma delicato per sintetici e temperatura bassa, mai successo nulla.

Alto