• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poesia

Pin

Master Florello
Solitudine

Ha una sua solitudine lo spazio
solitudine il mare
e solitudine la morte - eppure
tutte queste son folla
in confronto a quel punto più profondo,
segretezza polare,
che è un'anima al cospetto di se stessa:
infinità finita
(E.D.)

Sevi

Fiorin Florello
Che bello questo topic Verdelfo :love:

Grazie di averlo aperto, ogni volta mi ci perdo con immenso piacere :)

Grazie ancora :love_4:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Per tutti voi amici del forum ringraziandovi del conforto che mi date con queste belle poesie da voi postate, la mia giornata è più leggera grazie a voi! :flower:

“Nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce”
Pam Brown

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo una cosa importante :martello:
Ovviamente ringrazio anche tutti gli amici amanti della poesia che contribuiscono ad arricchire questo topic così bello citando autori meravigliosi :love: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io proporrei Geppo Gladiatore.... e tu Silvia che ne dici? Visto che hai i diritti di autore su questo soprannome :lol:
Comunque grazie Giuseppe d'ora in poi ti chiamerò Geppo anch'io, sono felice di aver trovato un todo caballero come me....anche tu non sei da meno anzi :hands13: i caballeri come noi non esistono più....uomini forti ma anche sensibili! :)

:) :hands13:
Geppo Gladiatore è carino.....ma lasciamo decidere a Geppino:flower:

Allora sapete cosa ho deciso...cambierò il gatto:( per geppo, se troverò una foto... cercherò nel link di Verdelfo...Grazie siete moto cari.

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
:) :hands13:

Allora sapete cosa ho deciso...cambierò il gatto:( per geppo, se troverò una foto... cercherò nel link di Verdelfo...Grazie siete moto cari.

Scusate l'OT
Ciao Geppo :Saluto: todo caballero,
condivido la scelta non è che il mitico Giuseppe Gladiatore adesso può sparire così nel nulla!! Quindi ho preparato queste col Photoshop di dimensioni già giuste per l'avatar vedi se ti piacciono!! se non ti piacciono buttale nella papelera :lol:

http://i230.photobucket.com/albums/ee290/verdelfo/Geppo.jpg
http://i230.photobucket.com/albums/ee290/verdelfo/geppo2.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate l'OT
Ciao Geppo :Saluto: todo caballero,
condivido la scelta non è che il mitico Giuseppe Gladiatore adesso può sparire così nel nulla!! Quindi ho preparato queste col Photoshop di dimensioni già giuste per l'avatar vedi se ti piacciono!! se non ti piacciono buttale nella papelera :lol:

http://i230.photobucket.com/albums/ee290/verdelfo/Geppo.jpg
http://i230.photobucket.com/albums/ee290/verdelfo/geppo2.jpg

Grazieeeeeee:froggie_r :hands13: ma che papelera, me gustan mucho, sai quanti ricordi:confuso: cari che ho con Geppo......:) e poi con le dimesioni già giuste... Grazie Verdelfo eres todo un caballero, como pocos quedan....:) Scusate l'OT.

silvia60

Florello
UFFI!CI SONO ANCHE IO!cat: cat:
Anche io devo dire quello che mi piace di più!Uffi!cat: cat:
:ros: sono anche io per il secondo! E quoto Verdelfo....non può scomparire il mitico GIUSEPPE GLADIATORE!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
UFFI!CI SONO ANCHE IO!cat:
Anche io devo dire quello che mi piace di più!Uffi!cat:
sono anche io per il secondo! E quoto Verdelfo....non può scomparire il mitico GIUSEPPE GLADIATORE!:D

:lol: :martello2

Geppino non vedo la foto!

Non posso:cry: è più grande di quella permessa, e non ho nessun programma per ritagliarla, ho troato un'altra in un sito, ma... a parte che non mi piace, non ci riesco:cry:

:love: caro geppo, non si vede geppo nella firma! ma hai cambiato confucio???? quanti cambiamenti oggi!:love_4:

Si zia, ho cambiato, ogni tanto è necessario...ho messo una strofa di un poema di Neruda...:eek:k07:

Commelina

Master Florello
Se la mandi a me tramite e-mail la ridimenziono io e te la rimando.

brava piera, ci stavo provando io ma non riesco a trasformare il testo in immagine e poi aggiungere l'altra immaginetta "geppo2", il tutto nei limiti imposti. magari spiegami come si fa in un mp, se vuoi - grazie

P

Piera1

Guest
Non capisco trasformare il testo in immaggine, cioè inserire una parola che linkando sopra si apre una pagina?

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
questa funziona!

:lol: :martello2

Non posso:cry: è più grande di quella permessa, e non ho nessun programma per ritagliarla, ho troato un'altra in un sito, ma... a parte che non mi piace, non ci riesco:cry:

Si zia, ho cambiato, ogni tanto è necessario...ho messo una strofa di un poema di Neruda...:eek:k07:

Ciao hermano Geppo,
questa funziona sicuramente l'ho provata nella mia firma!!
http://i230.photobucket.com/albums/ee290/verdelfo/geppo3-1.jpg

Non riuscivo a postarla perchè avevo problemi di collegamento al forum scusa il ritardo!!:Saluto:

silvia60

Florello
Ragazzi...:lol: :lol: :lol: mi fate morire!
Ecco i miei 'poeti' impegnati nella ricerca di una rima? Di una figura retorica? Di una metafora? Ma no........ad inserire Geppo nella firma di Geppo!
TROPPO BELLI!:hands13: :hands13: :hands13:

Alto