Elfo, sai che anch'io da piccolo volevo diventare pastore??? Pensa che andavo tutti i giorni, con un mio cugino che aveva molti animali in campagna, ci andavo per puro piacere, se vedessi la mia mamma, come si arrabbiava quando rientravo a casa la sera, tutto sporco, puzzavo di pecore e mucche....quanti urli....:fifone2: ma il giorno dopo ci ritornavo lo stesso, c'era una pace.....lassù....mi fa ricordare le poesia......
Ma che è una fissa maschile?.....ne conosco un'altro che non vede l'ora di andare in pensione per comprarsi le pecore!Uomini!Chi li capisce.......
Dai.tutti in Sardegna che le pecore non mancano!
Sì :hands13: Geppo forza che quando andiamo in pensione sappiamo già dove far base, tutti e due a casa di Silvia a fare la ricotta ed il pecorino dai Silvia non fare quella faccia lo so che in fondo in fondo ci capisci e ci vuoi bene a me e Geppo :love_4: ed un aiutino per partire con l'attività casearia ce lo dai anche tu!! D'altra parte con le misere pensioni che ci daranno se non ci facciamo un po' di formaggio da soli rischiamo di morire di fame!