• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poco per volta...

chebarba

Maestro Giardinauta
E' arrivato anche il pilosus

CSC_0009.jpg

DSC_0010-1.jpg

DSC_0013.jpg

si aprono solo così ma è bello comunque se consideriamo che fiorirà ancora 3-4 volte quest'anno

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Arancio caldo ed ipnotico! gran belle foto, sature :love:

chebarba

Maestro Giardinauta
Ma grazie a tutti! Anche per le preferenze!
Sto ancora aspettando il pedio knowltonii appena arriva ve lo presento

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Claudio mi sà che dopo le ultime foto,tu possa farmi vedere qualsiasi pianta,ma non mi piacerà mai quanto questa....in fondo è un Fero!!!X caso sai se il pilosus è un Fero che fiorisce fin da piccolo o se deve raggiungere una certa dimensione x farlo???ciao e grazie di quella visione,è stupendo!!!!

Blodwel

Aspirante Giardinauta
bellissimo!!!!! :love: questo ferocactus sarà il prossimo che comprerò appena riuscirò a trovarlo!!!

chebarba

Maestro Giardinauta
Claudio mi sà che dopo le ultime foto,tu possa farmi vedere qualsiasi pianta,ma non mi piacerà mai quanto questa....in fondo è un Fero!!!X caso sai se il pilosus è un Fero che fiorisce fin da piccolo o se deve raggiungere una certa dimensione x farlo???ciao e grazie di quella visione,è stupendo!!!!
No, non fiorisce tanto piccolo, deve raggiungere una ventina di cm per fiorire
ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bello,ma già sai quello che preferisco io!!!ciao ciao

Alto