• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poco per volta...

chebarba

Maestro Giardinauta
Ferocactus macrodiscus
DSC_0006-1.jpg

DSC_0008.jpg

Pediocactus knowltonii
DSC_0009.jpg

Pedicactus despainii
DSC_0012-1.jpg

e questo è sempre troppo bello!
DSC_0014-1.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi i fiori del macrodiscus,il mio stà ancora dormendo!!!Guarda che mi metto comoda e aspetto anche le prossime fioriture.....l'ultimo cos'è un Ferocactus gracilis???ciao ciao

chebarba

Maestro Giardinauta
Bellissimi i fiori del macrodiscus,il mio stà ancora dormendo!!!Guarda che mi metto comoda e aspetto anche le prossime fioriture.....l'ultimo cos'è un Ferocactus gracilis???ciao ciao

il colore delle spine può trarre in inganno, ma il gracilis fiorisce in autunno; è il solito pilosus

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Adoro i boccioli pronti per scoppiare, bravo Cheba :eek:k07:

bluerose

Aspirante Giardinauta
Ecco, sei sempre il solito! E l'ultima la voglio anch'io! Pilosus hai detto? E' splendida!!!! E quelle spine rosse sono veramente affascinanti!!!

Mor@

Membro dello Staff
Fiori e foto bellissime, sei un drago! :hands13:

Agatha

Guru Giardinauta
io non amo molto i fiori bianchi,
ma in un contesto del genere, messo in cima a quelle spine il tutto diventa strabello :hands13:

Mor@

Membro dello Staff
Agatù, ma questi non sono fiori qualsiasi, sono fiori di pedio! Anche se preferisco lo sclero...
Bellissime foto Cheba! :hands13:

Alto