• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poa

america

Maestro Giardinauta
Certamente che sono interessato.....fammi-ci capire.
:food:
Ci sono alcuni siti che fanno da intermediari per gli acquisti su siti u.s. che non spediscono in Italia.
Ti registri e crei il tuo indirizzo virtuale in u.s.
Fai arrivare la tua spedizione li da loro e poi loro la rispedocono al tuo indirizzo qui in Italia.
Ovviamente il tutto ha un costo.
Alcuni offrono anche servizio repackaging. Ovvero fate arrivare varie spedizioni da siti diversi e loro mettono tutto in un unica spedizione a voi.

Ricordatevi che poi all'arrivo in Italia vanno pagati dazio ed iva su gli articoli che state importando.

Per esempio www.myus.com

Ce ne sono altri ma ora non li ho qui sul smarfon.
 

Gigio00

Giardinauta
Il problema che se fanno un controllo doganale viene bloccato e buttato via , come è capitato a me con un venditore .. che ha spedito il pacco dall'america.. accordandomi con lui e pagando in più . Inoltre aveva specificato Regalo in modo da non pagare dazi doganali ... mi sono ritrovato con soldi in meno e POA in più haha
 

america

Maestro Giardinauta
Il problema che se fanno un controllo doganale viene bloccato e buttato via , come è capitato a me con un venditore .. che ha spedito il pacco dall'america.. accordandomi con lui e pagando in più . Inoltre aveva specificato Regalo in modo da non pagare dazi doganali ... mi sono ritrovato con soldi in meno e POA in più haha
Per Quanto riguarda la storia del regalo è come credere a santa Claus :D
Mentre per il controllo doganale bisogna capire se è possibile importare semi o roba simile from U.S.
detto ciò se è possibile farlo legalmente non vedo perché il pacco non debba essere recapitato. Esiste un altro sito oltre a quello citato ieri che ti addebita prima della partenza le spese doganali e iva.
Quindi credo (ripeto credo) che la dogana la passi via più rapidamente di un pacco con scritto "gift" :D

Ovviamente ci si deve rivolgere a corrieri seri come DHL o UPS.
Il resto evitateli se non volete grane e tempi di attesa biblici.
 

Gigio00

Giardinauta
Beh in passato con la mia attività facevo trasporti nazionali ed internazionali .. ho ordinato qualsiasi cosa e mi è sempre arrivato tutto anche con il GIFT ... ma stranamente quei prodotti me li hanno bloccati .. ! Corriere UPS ... affidato ad SDA ... L'unica DHL, o TNT . Provate comunque sarei lieto di sapere come andrà :D
 

america

Maestro Giardinauta
Corriere UPS ... affidato ad SDA ... L'unica DHL, o TNT . Provate comunque sarei lieto di sapere come andrà :D

Forse fai confusione con USPS che poi qui viene affidato a SDA.
Mentre UPS gestiscono tutto loro come con DHL.
Arrivato un pacco giusto la settimana scorsa sa UPS.

Quindi ora non ci resta che white faccia l'ordine ed attendere fiduciosi sue news :D
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Forse fai confusione con USPS che poi qui viene affidato a SDA.
Mentre UPS gestiscono tutto loro come con DHL.
Arrivato un pacco giusto la settimana scorsa sa UPS.

Quindi ora non ci resta che white faccia l'ordine ed attendere fiduciosi sue news :D
Mi avete già messo abbastanza confusione........quasi quasi lascio perdere e torno al mio primo amore:
.
eAjyYzU.jpg

.
.:lol:
 

Gigio00

Giardinauta
Forse fai confusione con USPS che poi qui viene affidato a SDA.
Mentre UPS gestiscono tutto loro come con DHL.
Arrivato un pacco giusto la settimana scorsa sa UPS.

Quindi ora non ci resta che white faccia l'ordine ed attendere fiduciosi sue news :D

Ah non so da noi in sardegna non ci sono HUB UPS , e neanche DHL , sono subappaltati , SDA ha UPS -- Dhl invece la gestisce una grossa azienda di trasporti sarda .
 
Alto