il Viti
Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti... bene ci siamo. Abbiamo abbandonato l'idea di mettere in grande competizione la composizione dello Sportplay sr alterando la percentuale, abbondando con la poa Nublue plus , per vedere se la poa avesse avuto la prevalenza, ma evidentemente, ci sarebbero voluti degli anni...... ...perciò, via alla purezza!!! Ho iniziato col diserbo totale intorno al 12 / 13 settembre, e dopo una settimana circa, abbiamo incominciato, io e mio figlio, a srotolare tutta l'erba morta....posto qualche foto

...no Ale, vai tranquillo con lo sportplay, ero io che non volevo vedere più la festuca e allora, avevo deciso di traseminare, l'anno scorso di questo periodo, un sacco di poa, la stessa che contiene lo sportplay, ma alla fine, mi sembrava di avere una scarpa e una ciabatta, oltre che avere 2 tipologie di mantenimento completamente diverse ( acqua, la poa , vuole il doppio della festuca ...e per N, siamo a 20 gr. all'anno contro i 10 gr della festuca).... da qui ho deciso, facciamo tutta poa e speriamo che vada bene...

ciao Eliooo , mettiamoli a lavorare.... anche tardi va bene lo stesso.....
ciao Eliooo , mettiamoli a lavorare.... anche tardi va bene lo stesso.....