il Viti
Aspirante Giardinauta
Buonasera  a tutti...  bene ci siamo.  Abbiamo abbandonato  l'idea  di mettere in grande competizione  la composizione  dello  Sportplay  sr alterando la percentuale,  abbondando con la poa Nublue  plus , per vedere se  la poa  avesse avuto la prevalenza, ma evidentemente,  ci sarebbero voluti degli anni......     ...perciò,   via alla purezza!!!   Ho iniziato  col diserbo totale intorno al 12  /   13  settembre,  e dopo una settimana  circa, abbiamo incominciato,  io e mio figlio,  a srotolare  tutta l'erba  morta....posto qualche foto

...no Ale, vai tranquillo  con lo sportplay,    ero io che non volevo  vedere più  la festuca e allora,  avevo deciso di traseminare, l'anno scorso di questo periodo,  un sacco di  poa, la stessa che contiene lo sportplay,  ma alla fine, mi sembrava  di avere una scarpa e una ciabatta,  oltre che avere 2 tipologie di mantenimento  completamente  diverse ( acqua,  la poa , vuole il doppio  della festuca     ...e per N,   siamo a 20 gr. all'anno  contro i 10 gr della festuca).... da qui ho deciso,  facciamo tutta poa e speriamo  che vada bene...
 ...no Ale, vai tranquillo  con lo sportplay,    ero io che non volevo  vedere più  la festuca e allora,  avevo deciso di traseminare, l'anno scorso di questo periodo,  un sacco di  poa, la stessa che contiene lo sportplay,  ma alla fine, mi sembrava  di avere una scarpa e una ciabatta,  oltre che avere 2 tipologie di mantenimento  completamente  diverse ( acqua,  la poa , vuole il doppio  della festuca     ...e per N,   siamo a 20 gr. all'anno  contro i 10 gr della festuca).... da qui ho deciso,  facciamo tutta poa e speriamo  che vada bene...

ciao Eliooo  ,  mettiamoli  a lavorare....    anche tardi  va bene lo stesso.....
ciao Eliooo  ,  mettiamoli  a lavorare....    anche tardi  va bene lo stesso..... ciao Eliooo , mettiamoli a lavorare.... anche tardi va bene lo stesso.....
ciao Eliooo , mettiamoli a lavorare.... anche tardi va bene lo stesso.....