• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumeria

P

Piera1

Guest
La mia sta incominciando adesso.
@Lidia non so se è facile trovarla, io compro sempre in un centro dove ha piante che in giro non si vedono. Me la sono fatta mettere da parte perchè ogni volta non fanno in tempo a scaricarle che già vanno vendute, l'ho pagata 10 euro.

Samskeyti

Giardinauta Senior
E dov'è questo posto? °_°
Una delle mie due mie plumerie, a detta della fioraia,è rosa. Potrebbe anche essere, ma io l'ho presa senza fiori,quindi non so.:)

P

Piera1

Guest
A Bagheria, se ti interessa ti mando l'indirizzo e numero di telefono in mp.

pinco

Aspirante Giardinauta
Anch'io vorrei quest'indirizzo, se possibile, visto che mia sorella abita a Bagheria.
Ma che cosa è mp?
Mi spiegate?
GRazie

P

Piera1

Guest
Pinco, un mp è un messaggio privato se no posso mandartelo per e-mail, fammi sapere.

Samskeyti

Giardinauta Senior
Nella mia plumeria sono già appassite quattro foglie. Secondo voi sta già andando in "letargo"? L'altra ha ancora tutte le foglie...

Samskeyti

Giardinauta Senior
E poi, esiste un modo per capire se è una plumeria che fa fiori bianchi o altro colore? Non so,dalla grandezza delle foglie,ad esempio?

P

Piera1

Guest
Sam, io ho comprato sia quella rosa che quella rossa e le foglie sono uguali a quella classica palermitana.

Samskeyti

Giardinauta Senior
Grazie mille! Sono dei buoni siti? anche se penso che comprare adesso sarebbe inutile,visto che perderanno le foglie, o no?

Alto