• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumeria

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente ce l'ho fatta a vederne il fiore,la prima volta è fiorita il giorno che sono partita x le ferie e mi sono persa la fioritura...stavolta l'ho beccata,è uan vera meraviglia!!!ciao ciao

img_8334-qpr.jpg

img_8335-qpr.jpg

img_8337-qpr.jpg

img_8336-qpr.jpg

artemide

Florello Senior
lore.l ....ma è una meraviglia :love:...proprio quella che piace a me :love: :love:
che varietà è?
ma dove l'hai presa? in un vivaio vicino a te o te la sei fatta spedire dalla Sicilia?
e quest'inverno come la riparerai?
facci sapee...ci sto facendo un pensierino anch'io ! :D

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee 1000 a tutti,non chiedetemi che varietà sia perchè non lo sò e posso dire che è una talea che mi è arrivata l'anno scorso in regalo da un'amica del forum,l'anno scorso è cresciuta parecchio ma nessun fiore,mentre quest'anno mi ha fatto la sorpresa....è bellissima e super profumata!!!!L'inverno,come lo scorso,lo passerà in salotto davanti la portafinestra che dà sul balcone!!!!ciao ciao e grazie all'amica che me l'ha spedita!!!

artemide

Florello Senior
Grazieeee 1000 a tutti,non chiedetemi che varietà sia perchè non lo sò e posso dire che è una talea che mi è arrivata l'anno scorso in regalo da un'amica del forum,l'anno scorso è cresciuta parecchio ma nessun fiore,mentre quest'anno mi ha fatto la sorpresa....è bellissima e super profumata!!!!L'inverno,come lo scorso,lo passerà in salotto davanti la portafinestra che dà sul balcone!!!!ciao ciao e grazie all'amica che me l'ha spedita!!!

che c... ehm che fortunella !!!!! :D

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Bellissima lore,non vedo bene i colori dei fiori ...la classica palermitana è bianca con il centro giallo e i petali hanno una forma più rotondeggiante :confuso: Complimenti è diventata stupenda !:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Come non vedi bene il colore dei fiori??La mia non è bianca ma rosata e il centro è giallo,se guardi il bocciolo ancora chiuso è tutto rosa di fuori....cmq è bellissima!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee ce l'ho dall'anno scorso in primavera!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non posso esimermi dal dirti che è proprio bedda bedda bedda :eek:k07: :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee Mor@...e poi vederla fiorire in pianura è una vera soddisfazione!!!ciao ciao

Alto