• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuntio vobis gaudium magnum; habemus Plumeria!

Antonella65

Maestro Giardinauta
Finalmente, ci sono riuscita.
ieri, ad una fiera autunnale ho comprato una plumeria.
la cosa singolare è lo stand in cui l'ho acquistata:
Plapp, produttore tedesco di piante grasse!
l'ho acquistata per 14 euro!
è una bella pianta alta quasi un metro.
speriamo che l'anno prossimo fiorisca.
Plapp ha saputo dirmi soltanto il colore e null'altro
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noooo dov'era Plapp a quale fiera???Mi sono persa Murabilia e mi perderò anche Bologna...quest'anno è un disastro!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo al sabato c'è guastalla e non posso perdermela e la domenica ho già un impegno....sarò in trentino,come faccio????Non mi dire che tu vai a Bologna e che mi perdo l'occasione di conoscerti!!!!!
 

priscilla

Giardinauta Senior
Scusate se mi intrometto ma...vi riferite alla Festa del cactus a Bologna il 24-25-26 Settembre?oppure c' è qualcos'altro?
Grazie mille!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che invidia!!!!!!! Tu si che ce l'hai la plumeria...

Io questo week end ho visto da me questo

IMG_1480.jpg

IMG_1481.jpg


Per un momento ho pensato che fosse qualcuno del forum che mi aveva mandato un intero carretto siciliano pieno di Plumerie!!!! E invece no :cry:

Spero di vederne presto delle immagini...chissà come sarà bella!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che invidia!!!!!!! Tu si che ce l'hai la plumeria...

Io questo week end ho visto da me questo

IMG_1480.jpg

IMG_1481.jpg


Per un momento ho pensato che fosse qualcuno del forum che mi aveva mandato un intero carretto siciliano pieno di Plumerie!!!! E invece no :cry:

Spero di vederne presto delle immagini...chissà come sarà bella!

per il momento ci sono solo le foglie, adesso si pone il problema di farle superare indenne l'inverno, poi la prossima estate.....................
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusate se mi intrometto ma...vi riferite alla Festa del cactus a Bologna il 24-25-26 Settembre?oppure c' è qualcos'altro?
Grazie mille!

Si, ci riferiamo a quella, ma siamo in OT qui, casomai apro un 3d in incontri :eek:k07:

PS: Antonella, quasi dimenticavo di complimentarmi con te per l'acquisto! :martello: Ma la foto? :ciglione:

PS2: Helène... :lol:
 
Ultima modifica:
Alto