costateo
Maestro Giardinauta
Li ho visti, bellissimi! E' il mio colore preferito in assoluto, come ho fatto a farmelo sfuggire fino ad ora?:martello::martello:Te ne consiglio uno per vaso...anzi devi metterne solo uno per vaso...se è rotondo da 40 cm k07:
Hai visto il mio? La foto è dello stesso anno in cui l'ho comprato piccino
Nel vasone rettangolare da 70 x 27 ca (non ricordo più bene scusa) è sempre uno solo...è il più grande, se vuoi ti metto la foto piccolina su cui cliccare :crazy:
In un altro, della stessa misura, ce ne sono due ma...devo dire che il chiaro prevale sullo scuro, non soffrono no però non ha senso ecco, ormai son lì da 5 anni e li lascio stare
Allo stesso modo convivono bene in due quelli che faccio arrampicare, mentre nel primo esempio citato...uno era morto.
Morale: uno per vaso ecco
P.S. Il primo anno ricordo che diventavano grandi ma, da parte, nel vaso rettangolare ci stavano i tagete che seminavo, ottimo contrasto di colore arancio e blu
Idem dicasi per i vasi tondi...sul davanti sempre tagete.
Già dal secondo anno nisba tagete Perché, come dicevo, i plumbi crescono a dismisura e riempiranno tuuuuutto il vaso, non saprai più dove raccogliere i rami
Grazie!
:Saluto: