Q.U.O.T.O!:confuso: ...
Io davvero non lo capisco... dov'è finito il piacere di conoscersi, di uscire insieme e chiaccherare per ore scoprendosi a poco a poco, il romanticismo, il corteggiamento, le dimostrazioni d'amore ma amore vero... io aspetto... ma mi sa che invecchierò aspettando se questo mondo non prende una svolta...
:Saluto:
Q.U.O.T.O!![]()
Q.U.O.T.I....Tu e Lele i preti...e orchidea la monaca
Q.U.O.T.I.!!!!??? Allora siete diventati tre i preti, anzi due preti e una monaca....Tu e Lele i preti...e orchidea la monaca
Scusa ma è davvero triste quello che dici ...
Voler essere apprezzata e rispettata come donna (ragazza) e non essere un semplice divertimento vuol dire essere monaca :squint: ... avere cose da dire oltre a un semplice fisico da offrire (che tra l'atro hanno tutti) vuol dire essere monaca ...????
Avere altri ideali vuol dire essere preti... o monache...davvero ridicolo...
Di una "storia" di una notte non rimane niente... io voglio di più... il mio carattere mi porta a voler costruire... dal niente rimane niente...e non mi basta...
Vivo di sentimenti... di sensazioni... di idee... di concetti... voglio esprimerli con chi sa apprezzarli è chiedere troppo???
So fare altro e sono contenta!!!![]()
Quello che mi dispiace è che non appena uno cerca di esprimere idee come le mie, di Lele o fgmistic si cerchi di dare subito un'etichetta...
Io ho dei principi e ideali... e sono contenta di averli...
io ho passato le varie fasi, quella quasi monastica (da piccolo), quella spregiudicata (diciamo così -:- ) , ed ora ho trovato un mio equilibrio. Lele ed Orchidea sono giovani ed è giusto che credano nell'amore e non abbiano intenzione di sprecarsi in esperienze che alla fine non lascerebbero loro nulla.. che poi ci sia tutto un altro mondo (che io per primo ho sperimentato :ciglione: ) non lo metto in dubbio... c'è l'età in cui ci può essere sesso senza amore(che comunque non ti lascia nulla se non il piacere di un attimo), loro sono però nella fase di vita in cui la cosa più bella è proprio credere nell'amore. per questo era il mio "quoto".. è bello che ci siano ragazzi giovani che credano ancora nelle storie vere e non si buttino in relazioni che durano una notte..
per lele (ora sono monogamo...ma qualche annetto fa... magari un giorno vi racconterò :ciglione: )
mhuamhuahmuamhau
Io prete? ahahha :ciglione:
eh cmq ho saputo una notizia sull "uomo simpson"...vive in un arem, circondato da 69 mogli.![]()
![]()
![]()
Son contento per te....ti auguro che le tue idee e desideri diventino realtà
![]()
Comunque, non sò:confuso: ...ma non credo... per tutto quello che hai scritto ammazza:fifone2: ... che io stavo scherzando.....:hehe: e quello non è affato il mio pensiero e ideale di vita...mi dispiace che una ragazza intelligente come te, non lo abbia capito....scusami lo stesso se ti sei sentita offesa....:ros:
tranquillo !!!Ma daiiiiiii vedi che adesso sono un pò di notti che coincidiamo insieme...era una battuta, con un pochino di sarcasmo ma niente più....son contento per loro, io la pensavo...e la penso ancora così.....:hehe: mi dispiace che non mi avete capi:ros: to.....
Se anche tu la pensassi diversamente da me ti rispetterei lo stesso...!!!
Sono solo punti di vista differenti e priorità diverse... questo non fa una persona migliore o peggiore ma solo tante persone l'una diversa dall'altra!!!
tranquillo !!!avevo capito che scerzavi :hands13: , davvero, avevo solo preso spunto per spiegare meglio il perchè quotavo quanto detto da orchidea...
anch'io sono uno che ama scherzare e ci vuole ben altro per prendermela figurati..poi ripeto avevo capito benissimo che scherzavi...
poi da ragazzino volevo farmi davvero prete (finchè non ho conosciuto le donne almeno![]()
) quindi...
tu mi sei simpatico a me....e ti conosco solo da 3 giorni..anzi notti
![]()
Ecco, la penso come te.....quotocomunque stavo scherzando, e chi mi conosce forumisticamente può saperlo...sono Geppo io:ros: e poi chiedere scusa è da persone per bene...me lo disse una grande donna di questo forum propro ieri... saggia , colta e anche molto simpatica alla sua maniera...ciao Orchidea:Saluto:
Tranquillo nessun problema... non è successo nientek07: !!!
...fiùùù:storto: ,nessuno si è accorto del mio intervento...ehehehe...
Meno male...![]()
Lele ed Orchidea sono giovani ed è giusto che credano nell'amore e non abbiano intenzione di sprecarsi in esperienze che alla fine non lascerebbero loro nulla.. che poi ci sia tutto un altro mondo (che io per primo ho sperimentato non lo metto in dubbio... c'è l'età in cui ci può essere sesso senza amore(che comunque non ti lascia nulla se non il piacere di un attimo), loro sono però nella fase di vita in cui la cosa più bella è proprio credere nell'amore.
Scusa ma è davvero triste quello che dici ...
Voler essere apprezzata e rispettata come donna (ragazza) e non essere un semplice divertimento vuol dire essere monaca ... avere cose da dire oltre a un semplice fisico da offrire (che tra l'atro hanno tutti) vuol dire essere monaca ...????
Avere altri ideali vuol dire essere preti... o monache...davvero ridicolo...
Di una "storia" di una notte non rimane niente... io voglio di più... il mio carattere mi porta a voler costruire... dal niente rimane niente...e non mi basta...
Vivo di sentimenti... di sensazioni... di idee... di concetti... voglio esprimerli con chi sa apprezzarli è chiedere troppo???
So fare altro e sono contenta!!!
Quello che mi dispiace è che non appena uno cerca di esprimere idee come le mie, di Lele o fgmistic si cerchi di dare subito un'etichetta...
Io ho dei principi e ideali... e sono contenta di averli...
Lele, ti sei arrabbiato anche tuuuu...ti chiedo scusa![]()
...fiùùù ,nessuno si è accorto del mio intervento...ehehehe...
Meno male...
non facciamo scorrere sangue però eh![]()
ehm:fifone2: ....debbo smentirti...sono in quella fase, cioè nn proprio: non so se hai mai sentito il termine scopamica...no a parte gli skerzi credo nell amore, attendo ke arrivi quella giusta....ma mika pox aspettare i secoli. E quindi nel mezzo, ci stanno anke le piccole avventure (nondi una notte, quelle no, di settimane e mesi si
L'ho detto ke sono un pò birikino :martello:
Dai su non te la prendere.... si skerzava cmq parole molto dolci...vivi di idee sensazioni concetti..giustissimi! ti quoto. anke io ero cosi....poi un giorno ho deciso di dare una scossa di " vita pazzerella e spericolata", cosi ora credo sia in quello ke dici, sia nelle avventure di sola attrazione fisica.
Ehi....tranquillo....nn me la prendo per cosi poco uomo perizoma! ahahhaha
p.s.: stai sempre attento
l' ho letto l'ho letto tranquilla ahahha![]()