• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pizza: come la farcite?

Zeta

Giardinauta
Oleander ha scritto:
ma sono £.25.171 , altro che rapina.... estorsione e violenza psicologica...come fà a giustificare un prezzo del genere per una pizza...non ci sono mica gamberoni freschi di giornata e scaglie di tartufo d'alba..... sarà l'ambiente d'elite
Credimi, è una normalissima pizzeria...

Zeta

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
bom...e adesso vado a casa asbafarmi...un bel piattone di penne al pesto fatto con le mie manine.... :food: ......anche se una pizza però.....:rolleyes:
Che delusione, anch'io ho fatto il pesto ieri, ho usato del basilico rosso che avevo seminato questa primavera, bellissimo e profumatissimo.
Peccato che il pesto alla fine era verde:baf: , buono lo stesso ma completamente verde!:cry:

camilla03

Aspirante Giardinauta
La mia preferita è bianca con patate a fettine sottili anelli di cipolla rosmarino e un filo di olio di quello buono oppure sempre bianca con mozzarella e sopra una salsina fatta con filetti di acciughe capperi olive nere e tonno tutto pestato nel mortaio con un pò di olio di oliva e poi versato sopra la mozzarella. Rossa mi piace solo la classica con bufala, pachino, acciughe e basilicoTroppo buona la pizza!!!!:hands13: :froggie_r :hands13:

klosy

Guru Giardinauta
BUONA PIZZA GNAM GNAM GNAM
La mia preferita è "Salsicce e friarielli",
44.gif
:food: per fortuna ho il pizzaiolo di fronte a casa, perchè ho provato alcune volte a fare la pizza e viene sempre una mezza schifezza!
18.gif

scipulosa

Maestro Giardinauta
in passato provavo tante volte a fare la pizza, con scarsissimi risultati. poi ho imparato che il lievito di birra è un animaletto, e quindi per fargli fare bene il suo lavoro bisogna: - nutrirlo (un cucchiaino di miele)- tenerlo al calduccio- fargli capire chi comanda, impastando con mooolta energia fino a domarne la pigrizia!!!!adesso le mie pizze sono buonissime!

lidia1809

Guru Giardinauta
Pomodoro, mozzarella, formaggio fresco a cubetti, peperoni, pomodoro ciliegino tagliato, hemmendal, cipolla soffritta
Credo di non dimenticare nulla!

S

SecoB

Guest
pizza !!!

la mia: bianca con formaggio e rucola;:food:
quella di mio marito: classica quattro stagioni;:food:
quella di mia nuora: margherita;:food:
quella di mio figlio: salamino piccante, gorgonzola e spek, poi, fuma da ... tutte le parti !!! :burningma
la più buona, comunque, è quella che fà la mia nuorina Stefania !!! :love:
a tutti voi buon :food: e tanti :love_4: :love_4: :love_4:

Alto