• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pisello Odoroso

Celestial55

Giardinauta
In cosa sbaglio non so!
Sta di fatto che per due anni l'ho seminato, ma non ho ottenuto risultati.
Quest'anno, testarda, ne ho ri-comprato una bustina.
Non posso fare a meno di ricordare le splendide piante profumate di una mia zietta! :love_4: E starebbero così bene lungo i fusti spogli di una mia rosa rampicante! :love:
Mi dite come procedere?
Grazie tante. :)

luckybamboo

Florello Senior
ciao
io li ho semplicemmete messi in vasetto (tenuti in casa) e loro sono spuntati dopo neanche 1 settimana...
dopo la terza coppia di foglie ho tagliato la cima e loro hanno gettato nuovi rametti dalla base
ora sono alti circa 30 cm

R

riverviolet

Guest
Ma guarda che il giardinaggio è una cosa proprio buffa eh?
Celestial, non sono nemmeno semi che patiscono il freddo; semina direttamente a dimora, copri con tnt mantenuto umido, o una lastra di vetro e nel giro al massimo di 5 giorni, avrai i tuoi pisellini, ma devi dargli un terreno profondo e tenuto umidissimo se non bagnato e vanno a mezzo sole.

Alto