• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pisello odoroso aiuto.

V

valentina.della

Guest
Ciao a tutti, oggi ho comprato una pianta di pisello odoroso (ho faticato molto per trovarla, perché di solito qui a roma i vivai non le tengono). Non è in buonissime condizioni, la metà dei rami si era seccata e ho dovuto tagliarla. L'ho rinvasata in un vaso grande di terracotta e l'ho messa appoggiata al muro nella zona più in ombra del balcone (che è esposto a sud). Come posso aiutarla a riprendersi?
Grazie!
 

carne

Florello Senior
finchè non è in salute devi tenerla all'ombra e mgari crearle una serra intorno all apianta. Un sacchetto di cellophan trasparente bucherellato e coprirla. Spero comunque che qualcuno più esperto si presenti a risponderti.
 
Alto