• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pisello odoroso

E

elibeth

Guest
E' fiorito!!!
I miei tentativi con la semina anticipata a genn/febb in casa hanno prodotto ottimi risultati ... appena riesco a postare una foto!!! Solo un dubbio: le diverse piante di pisello odoroso che sto facendo arrampicare su paletti di bambù hanno iniziato a produrre profumatissimi fiori una volta raggiunta l'altezza di 50/60 cm ... cresceranno ancora?!?! E di quanto?!?!
 
E

elibeth

Guest
che sf...!!! e non ci sono accorgimenti particolari per farli durare un po + a lungo?!?! esposizione, innaffiature, concimazioni, substrato ... sarebbe davvero un peccato ritrovarseli tutti secchi nel giro di così poco tempo!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi se pure i miei ora sono a 60 cm. di altezza fioriranno :rolleyes: e come si formano i boccioli, come le nuove foglie :confused: che ogni giorno vado a sbirciarli ;)
 
Alto