• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piscina fuori terra

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, soffro molto il caldo e l'idea di non poter godere delle piscine pubbliche quest'estate, ha iniziato a farmi pensare di mettere nel giardino una piscina. Per contenere i costi ma anche per abbreviare i tempi di realizzazione ho pensato ad una piscina fuori terra ... cosa mi dite ? Cosa ne pensate ? Qualcuno di voi ne ha una ? Mi mandereste le foto ? Chi ve l'ha installata ? dimensioni ? Costo ?
Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete
 

marcobri

Apprendista Florello
Ciao ci sto pensando anche io...aspetto in Puglia come evolve la situazione mare...ma nn credo sia fattibile quest anno andare in spiaggia...ne vidi una 3 anni fa da Leroy Merli..mi pare tonda 3 MT e altezza acqua 1...sulle 300 euro con il filtraggio
 
Alto