• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Io e te possiamo salpare,io perchè la Marea vola,tu perchè la JR è di gomma e rimbalza,ma tutti gli altri,Discordia e zatteroni,stasera è meglio che restino agli ormeggi perchè c'è una mareggiata epica.....
images
Partiamoooooooooo :D
P.S. ecco le foto del dolcino che è buono buono buono :D
DSC00646.jpg DSC00645.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Bravo IL,ce lo portiamo in viaggio, :baffi: però io ora decollo verso....il cuscino,perchè mesà che il GBP m'ha attaccato il raffreddore via oblò.... :squint: Notte a tutti! :love_4: Nostromo occhio alla Marea,con sto mare!:eek:

Green95

Fiorin Florello
Notte Kelly :love_4:
stanotte la Marea leviterà,così non correrà pericoli,anzi,leviteranno tutte le navi :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Notte capitanelly, tranquilla, il piano di bordo ha previsto tutto!
Vai tranquilla sottocoperta, che quando arriva il timoniere lo istruisco e se arriva la mozza
vado sottocoperta anche io! :love: :lol:

Ovviamente scherzo nè! :) Sennò c'è chi pensa male. Il mio cuore è già impegnato!! :)

michelepm

Florello Senior
Notte capitanelly, tranquilla, il piano di bordo ha previsto tutto!
Vai tranquilla sottocoperta, che quando arriva il timoniere lo istruisco e se arriva la mozza
vado sottocoperta anche io! :love: :lol:

Ovviamente scherzo nè! :) Sennò c'è chi pensa male. Il mio cuore è già impegnato!! :)
Sarebbe meglio se da sottocoperta non esci, altrimenti tra te ZiaKelly ed Alex state infettando tutti i pirati con questo laffleddole:D.
Sera pirati belli, tempaccio di cris a parte qui il mal tempo ci fà solo sorridere.:)

crireal

Guru Giardinauta
Qui da me per fortuna non fa danni! Però ne ha buttata giu una cosa indescrivibile!!!
Sera Mich! Come va da quelle parti? :)

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati, stamattina con vero piacere ho notato che sky ci copia :lol::lol::lol:, non sò se già l'avete visto, c'è una pubblicità di sky con babbo natale pirata su di una nave con la scritta "ogni dettaglio una cannonata" :)

Alex81

Master Florello
buongiorno miei brodi. . . .mamma che dormita!!!!!!! non avevo ricordi. . .e me par de star anche un po mellio. . .:D sperom :ciglione:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratiiiiiii :love_4: son cominciate le corse per me ,non posso leggere quanto e come vi siete divertiti,non posso fermarmi e vi mando i miei saluti svolazzanti a stasera (se non crollo) :eek:k07: :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto