Green95
Fiorin Florello
Noooooooo,per favore(basta ricaricare la pag che se ne vaANCORA?????????????????????????????????????????????????![]()
li detestoooooooooooooooooooooooooooooooo! mi sta sfinendo!
rivoglio il dott filippi!
Noooooooo,per favore(basta ricaricare la pag che se ne vaANCORA?????????????????????????????????????????????????![]()
ANCORA?????????????????????????????????????????????????![]()
no guarda, manco sapevo che c'era una partita che lo sai cheio e il calcio propruio non ci piacciamo!....prima che postassi il seguito,credevo che l'ancoraaaa fosse per la partita!Me sembrava strano!:ciglione:
Sera nostromo,zitto valà che se le tocchi la Juve Ari è capace di bombardarci la Marea........:fifone2::fifone2:MOD GUFO off...
raga ma tagliavento solo cordoba e samuel ha espulso mi sa....
ma come mai i rubentini sono intoccabili!!!
Risultato assolutamente ingiusto!!!!
Sera compà! Sera CapitanerryKelly!![]()
no guarda, manco sapevo che c'era una partita che lo sai cheio e il calcio propruio non ci piacciamo!
Sera nostromo,zitto valà che se le tocchi la Juve Ari è capace di bombardarci la Marea........:fifone2::fifone2:
Sera nostromo,zitto valà che se le tocchi la Juve Ari è capace di bombardarci la Marea........:fifone2::fifone2:
andiamo bene allora.
Sera compà, allora non aggiungere altro se non vuoi che andiamo a fondo![]()
Sappi che se Ari bombarda la Marea io ti do in pasto a Marty,chiaro?ormai ho scritto!!!
![]()
Per il pareggioNotte a tutti ....sono felicissima:froggie_r:froggie_r
Eccolo là, lo sapevo io, ora siii che scatenano le ire dagli inferiSe tocco la juve.. io non la tocco.. la prendo a calci!!!![]()
![]()
Il rischio è il tuo mestiere.....ormai ho scritto!!!
![]()
Io non guardo le partite,tanti scemi appresso ad una pallaperchè era contro il napoli che giocava? ecco perchè ha disertato il mio timonstregon!![]()
Sappi che se Ari bombarda la Marea io ti do in pasto a Marty,chiaro?![]()