• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
MOD GUFO off...
raga ma tagliavento solo cordoba e samuel ha espulso mi sa....
ma come mai i rubentini sono intoccabili!!!
Risultato assolutamente ingiusto!!!!

Sera compà! Sera CapitanerryKelly! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
ANCORA?????????????????????????????????????????????????:eek: :eek:
li detestoooooooooooooooooooooooooooooooo! mi sta sfinendo!
rivoglio il dott filippi!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....prima che postassi il seguito,credevo che l'ancoraaaa fosse per la partita!Me sembrava strano!:ciglione:
 

belpa

Master Florello
non c'ero arrivata:lingua: ma non posso ricaricare ogni dieci secondi:eek: che angoscia! vado a farmi una camo nella tordazza valà:D
 
K

Kelly Genova

Guest
MOD GUFO off...
raga ma tagliavento solo cordoba e samuel ha espulso mi sa....
ma come mai i rubentini sono intoccabili!!!
Risultato assolutamente ingiusto!!!!

Sera compà! Sera CapitanerryKelly! :D
Sera nostromo,zitto valà che se le tocchi la Juve Ari è capace di bombardarci la Marea........:fifone2::fifone2:
 

Ari68

Florello
no guarda, manco sapevo che c'era una partita che lo sai cheio e il calcio propruio non ci piacciamo!

Ah gufetto ti è andata male eh :lol::lol:....ma quali zebre ...11leoni...grrrrrrr

Sera nostromo,zitto valà che se le tocchi la Juve Ari è capace di bombardarci la Marea........:fifone2::fifone2:

Per il rispetto che ho verso CapitanKelly e per l'amicizia che mi lega alla bella genoana non schiero i cannoni :D ma sappilo.... te butto il nostromo a mare:lol:....appena me capita a tiro....promesso!!!!:lol::lol:

Notte a tutti ....sono felicissima:froggie_r:froggie_r
 

crireal

Guru Giardinauta
Se tocco la juve.. io non la tocco.. la prendo a calci!!! :lol: :D

11 leoni.. .11 chiuloni!!!! :lol:

Qualche rosso tagliavento potrebbe anche usarlo per le strisce da carcerati! :lol:
Mi chiedo come mai questa assonante somiglianza di maglie! :fischio:

:hands13:
 
Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....a proposito di rubentini....vista monviola primo goal del napoli in netto fuorigioco.....ecco!!!!


Mi spiace per te.. rileggiti il regolamento... dice che quello NON è fuorigioco.
Diciamo che il rigore ripetuto SOLO per voi è successo... vabbè sara un caso.. crediamoci :D
Diciamo che domenica barzagli era da rosso.. come un paio di altri stasera.... :fischio: ci crediamo che siano un caso anche questi :D

Il lupo perde il pelo ma.. :lol:

Appporposito di belpietro di cui abbiamo una diapositiva :lol:
In perfetto stile rubentus già congedato a novembre... peccato che sia stata una bandiera... :confuso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto