• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
io apro il cassetto qui sotto che il teino tuo l'ho versato:ciglione:
attachment.php
:eek: :eek: quella bellerrima tazza :confuso: ossignur te l'ha passata il GBP dall'oblò :eek: :hands13:se lo apri ti passo una delizia che con il teino ci stà una meraviglia :eek:k07: :D

belpa

Master Florello
Rieccomi ciurma(Belpa il tuo disordine ti caratterizza :lol:)
io mi ci trovo. non sopporto i perfettini, i puntigliosi , quelli che san tutto e devon dir la loro sempre anche quando non è richiesto( soprattutto quando non è richiesto) chi mette i puntini sulle i( io ci metto un cappellino).
Un po' di disordine e di morbidezza ( e de gomma) non guasta mai( oggesù ho sballiato DDD mesà)

Green95

Fiorin Florello
Io invece non sopporto il disordine,anche se alla fine la scrivania è sempre disordinata :lol: le cose mie devono stare al posto loro però,quelle di mio fratello è come se non ci fossero :lol:

belpa

Master Florello
ma mica sarà disordinato il mio tavolo?:lol: è che mi siedo e me tolgo tutto ma devo avere vicino le mie cose :)

K

Kelly Genova

Guest
:eek::eek::eek::eek:....appena aperto e già a 51!!!Grandissimi ragazzi!!!:hands13::hands13:E complimentoni a Commy,anche per la ....bibliografia,bel lavoro :D!Ora quando arriverà un nuovo adepto gli linkiamo la pagina,così studia!!!.....:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao timoniere,chi osò rubare a te?????:mazza:Per ora 3 a 3,sento nello sfondo i miei che lo seguono.....3 minuti di recupero....:eek:k07:

belpa

Master Florello
ANCORA?????????????????????????????????????????????????:eek: :eek:
li detestoooooooooooooooooooooooooooooooo! mi sta sfinendo!
rivoglio il dott filippi!

K

Kelly Genova

Guest
Timoniere,partita finita 3 a 3,preparatevi alle onde che tra poco arriva Ari saltando.......:fifone2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto