• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pigmenti per prato

sarab

Giardinauta Senior
Ciao white. Chiedevo esperienze di.chi ha usato questo.prodotto.....sono sempre diffidente sui prodotti: la pratica e l'uso e l'esperienza sono fondamentali.
Buona giornata
Sara

sarab

Giardinauta Senior
Grazie cigolo. Avrei il terrore, una bomba tra le mani ... La lettura e' stata un incubo. Per le microterme Hai notizie? Ho postato cio' non perche' lo volevo usare ma perche' mi era stato proposto e volevo saperne di piu'.
Grazie
Sara

sarab

Giardinauta Senior
Secondo te? Attenzione: dal primo gennaio di quest'anno il prato e' totalmente sotto la mia cura. E le cose sono cambiate. Resta un amico che bazzica i campi verdi.
Sara

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mi sembra, poi mi correggerete, un colorante. Non capisco. Di solito si usano su prati di macroterme per non vedere gli effetti della dormienza invernale. Se ho capito bene di cosa si tratta non ne vedo alcun uso per prati di microterme; oltretutto maschera a mio avviso in modo pericolosissimo l'eventuale insorgenza di patogeni dando quell'aspetto sano e rigoglioso quando magari non lo è. Ma sto sbagliando a decifrare le caratteristiche del prodotto????

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Il loro impiego su prati in microterme è molto diffuso sopratutto laddove padronatelevisione pretende colori ad hoc per i telespettatori del gioco del calcio,del football....ecc.

Alto