• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Herbatech "tall blend", sapete quanto costa indicativamente?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Il floranid rasen è senza dubbio un buon prodotto ma a parer mio il prezzo è eccessivo, per quanto riguarda le sementi probabilmente il zorro è qualitativamente superiore al mundial che comunque da quant'ho visto nel prato qui vicino non se la cava male.

cigolo
 

giosemmo

Aspirante Giardinauta
grazie ancora Cigolo, allora visto che per quest'anno di spese ne ho sostenute molte penso opterò per due pacchi di MUNDIAL... nel caso servisse di nuovo, proverò l'herbatech il prossimo Settembre 2012 :)

confermi quindi che a traseminata effettuata posso dare il Nitrophoska® special e poi dopo un mese circa il Floranid Rasen??

Dai che procedo con gli acquisti!!! :)

grazie davvero tante, non si potrebbe affrontare tutto ciò senza il vostro preziosissimo contributo!!!
 
Alto