P
Piera1
Guest
Questa mattina mia figlia è pronta per scendere a Palermo all'università io sono in auto col motore acceso per accompagnarla alla stazione, ad un certo punto la vedo arrivare e mi dice che prende il treno dopo perchè non trova il cellulare. Ritorno in casa e comincio insieme a lei a cercare sto benedetto cellulare che tra le altre cose si era scaricato di batteria e quindi non potevamo rintracciarlo. Abbiamo smontato una casa, guardato in ogni dove, abbiamo trovato di tutto sotto i mobili perfino una zucchina piena di morsi ma del telefonino nessuna traccia. Come può sparire un cellulare in casa si chiedeva mia figlia, è passata l'intera mattinata quando lei s'è ricordata di aver sentito Pieruccio giocare in cucina, abbiamo ricercato sotto i mobili e finalmente il cellulare è spuntato fuori da sotto la stufa. Dico io, ma è possibile che questo nostro micio non fa come gli altri che si coltivano la panza? E' possibile che non può vedere nulla sui mobili che lui pronto con la zampina butta giù e ci gioca al calcio? In salmì lo trasformo, giuro che lo faccio prima o poi.