• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pierre de ronsard

ciaseta

Florello Senior
luckylucky....

chiaramente non è ancora fiorita...( :rolleyes: )

ma eccola qua:

pierre1.jpg




pierre2.jpg


:Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
Attenzione, si inzia a vedere qualcosa di più del balcone di Mary Poppins….risolto il mistero…è abitato dalle sole piante, voi non ci state! :lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
:lol: ..... sì si vedono le mattonelle! ahahahaha!!!! :lol:


in effetti l'arco lo faccio proprio perchè così ci si può stare sotto senza essere assaliti dalla giungla incombente! :lingua: :lingua: :lingua:
 
H

hobrose

Guest
Anch'io ho la Piere de Ronsard di Meilland.

Consiglio di non mtterla al sole cocente altrimenti i fiori più che rosa vengono bianchi e di innaffiarla molto poco per evitare che i boccioli si aprano molto lentamente.
 

ciaseta

Florello Senior
ah! che bello, un altro consiglio! grazie! :hands13:

la mia sta ad est, prende sole fino alle 13,00 circa...
spero vivamente che così vada bene.... :slow:
 

Simo

Giardinauta
Traudi la tua rosa è spettacolare ... oddio che voglia di comprarla che mi è venuta .... in giardino ho un terrazzamento da completare, sul quale vorrei proprio mettere un arco con rosa rampicante e sotto la panchina ... fortuna che non è ancora finita la pavimentazione della terrazza (e la relativa costruzione delle aiuole) per cui non potrei ancora piazzarla, altrimenti finivo dritta al vivaio a comprarla !
Stefy complimenti per la scelta ... ma, riesci a mettere una fotina migliore dell' arco con la panchina? ... mi interessa, visto che vorrei farlo anch' io!

Baci Simo
 

spot

Maestro Giardinauta
Veramente molto belle le vostre rose Traudi e Dariosvitato.
Temo che cederò alla tentazione :eek:k07: .
Ho fatto l'ordine a Rose Rifiorentissime.it (ottimissimi prezzi, anche di spedizione!) e non l'ho inclusa, ma credo che farò un'aggiuntina.....:D
 

ciaseta

Florello Senior
fai bene spot! anche tu stregata dalla pierre? :ciglione:

per me è stato colpo di fulmine, ho scritto il post appena l'ho vista su internet: pensate che stavo per prenderne un'altra dalla bakker!! :froggie_r

simo:
la foto migliore che ho è questa...

arco2.jpg


per farne una migliore credo che dovrei appendermi alla balaustra :baf: :D

ma ci proverò!!! :martello:

poi però mi mandi una diaria giornaliera per le spese ospedaliere eh!? ahahahahaahahah! :lol: :lol: :lol:


no dai! scherzo.....provo a vedere cosa riesco a fare, ok? :love_4:
 
Alto