• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piercing per cani

kinzica

Giardinauta Senior
Ma che bella notizia, era proprio quel che ci mancava! Dopo le tinture per il pelo, che del colore naturale è un orrore, ed altre deliziose invenzioni per i nostri piccoli amici, ieri sono venuta a conoscenza della nuova strepitosa moda che, mi ha assicurato il veterinario, sta andando che è una meraviglia:
il piercing per cani! da applicare preferibilmente alle orecchie, ma anche in qualsiasi altra parte del corpo, così che il nostro adorato cagnolino possa essere davvero alla moda!

Roba da matti......

filo d'erba

Giardinauta Senior
:lol: addirittura...il cane con l'orecchino:azz: ....è una bella idea, creativa si, però nn saprei...nn è meglio lasciare in pace almeno i cani con la moda, altrimenti poi diventano fanatici anche loro:eek:k07:

kinzica

Giardinauta Senior
ma nooo Dino... se potessero parlare son sicurissima che ci supplicherebbero "fammi il piercing ti pregoooooo" :lol:

filo d'erba

Giardinauta Senior
:lol: no kinzica no...io credo il contrario...se potessero parlare ci manderebbero a fan****:D a noi e le nostre manie:lingua:

decky

Florello Senior
Speriamo che questi padroni così modaioli si facciano fare il piercing alle loro palline :squint:

P

Piera1

Guest
Ma è in Spagna questa moda del piercing al cane? In Italia non credo sia possibile, sarebbe maltrattamento e le associazioni si incazzerebbero di brutto.

mikki

Maestro Giardinauta
Capperi, io ho stretto i denti anche per far inserire il microchip alla mia piccolina, figurati se riuscirei a farle fare i piercing! Da non credere!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma perchè!!!!!!!!

io glie lo farei un bel piersing........

ci sono quei cani presuntuosi........che sono sicuro che se potessero parlare, se lo farebbero fare........

kinzica

Giardinauta Senior
Ma è in Spagna questa moda del piercing al cane? In Italia non credo sia possibile, sarebbe maltrattamento e le associazioni si incazzerebbero di brutto.

Non lo so Piera. Quando sono andata dal vet per fare il richiamo di un vaccino, siamo finiti a parlare delle varie mode stupide/dolorose legate agli animali da compagnia e lui mi ha parlato di questa. Sicuramente se è una moda spagnola non tarderà ad estendersi anche all'estero, le scemenze tendono all'internazionalità...

Alto