• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo problema: Mammillaria arrossata!

Lyala

Aspirante Giardinauta
Oggi ho notato che la base della mia Mamillaria tende un po' al rossastro ma molto poco, sembra quasi rosso chiaro chiaro...sapete dirmi cosa possa essere? :cry: Potrebbe essere causa del sole? Io cerco di darle solo quello del mattino, sbaglio? Mi consigliate quanto tempo dovrebbe stare al sole? Non voglio che muoia! :cry: Grazie mille!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non riesci a postare una foto? sarebbe molto più facile aiutarti così :)
 

Lyala

Aspirante Giardinauta
Foto

Si vedono un po' male =( Però penso si possa capire qualcosina :D:D
 

Allegati

  • IMG_2840..jpg
    IMG_2840..jpg
    123 KB · Visite: 40
  • IMG_2839..jpg
    IMG_2839..jpg
    98,4 KB · Visite: 54

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si vedono un po' male =( Però penso si possa capire qualcosina :D:D

Direi che sono veramente sfocate e non si capisce proprio nulla....ma andando a naso e conoscendo un pò le mammillarie direi che per ora non c'è da preoccuparsi.
 

Lyala

Aspirante Giardinauta
...

Assolutamente no, la pianta sta benissimo! Non c'è nulla di molle ^^ E' solo un colore un po' diverso...
 
Alto