• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo kumquat

giacomo.c

Aspirante Giardinauta
al vivaio quando sono andato a prendere il rinco ho visto anche dei bellissimi kumquat, piccoli, circa 40 cm di altezza, e costavano solo 25 euro! è un buon prezzo no?
pensavo di prenderlo..i suoi frutti mi piacciono un sacco..se lo metto su un balcone che prende sole dalla mattina alle 14 va bene?
 

lorenzino

Guru Giardinauta
mah, a me non sembra proprio un prezzo stracciato... Io l'ho preso di quelle dimensioni (naturalmente escluso il vaso) all'Esselunga a 13€.
 

giacomo.c

Aspirante Giardinauta
mah, a me non sembra proprio un prezzo stracciato... Io l'ho preso di quelle dimensioni (naturalmente escluso il vaso) all'Esselunga a 13€.

avevo sentito prezzi molto più alti io....bisogna anche vedere non solo l'altezza..quello che avevo visto io era bello pieno di foglie e frutti (senza nulla togliere al tuo eh :) )
 

lorenzino

Guru Giardinauta
questo è quello che ho pagato 13€ a marzo (mi pare)

DSCF1353.jpg


adesso, naturalmente non ha frutti, ma sta buttando un sacco di foglie nuove.
 

giacomo.c

Aspirante Giardinauta
wow! bello! :) quelli che ho visto al vivaio sono così più o meno.. un po' più folti ma cambia poco....andrò a vedere anche in un'altro grosso vivaio che c'è non lontano..vedremo :)
 
Alto