• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' un prezzo giusto per un kumquat?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici, ieri sono andato al vivaio dove vado spesso e ho trovato degli alberelli belli grandi di kumquat (tronco di diametro 10 cm e altezza circa 2m), per curiosita' ho chiesto il prezzo e mi ha detto sui 120-130€...voi cosa dite? e' un buon prezzo? a me non sembrava esagerato pero' prima di procedere vorrei sentire cosa ne pensate voi.
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao andre, a me non sembra tanto: è pur sempre un albero di 2 metri!
Mi immagino che lo vorrai mettere in terra. Altrimenti, se lo tieni in vaso, io mi orienterei anche su qualcosa di più piccolo e più facilmente spostabile e gestibile.
 

california

Florello Senior
Se consideri che quelli alti 60/70 cm non te li danno a meno di una 40ina di euro, non mi sembrano tanti 120 per uno di 2 metri.
 
Alto