• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo aiutino.

cidderi

Giardinauta Senior
Il prezzo non è alto. l'ho presa alla esselunga per poco meno di 4 euro. Devo dire che facendo delle ricerche ho trovato diverse somiglianze con le lobivia, un po' meno con l.aurea. Proverò a vedere con la novità del giorno chissà che non sia la volta buona.

No, per quel prezzo non può essere il saguaro. Non è caro neppure per essere una lobivia.
:Saluto:

nygas

Aspirante Giardinauta
Io ormai però sono per la lobivia, ho visto alcune foto che hanno lo stesso stile e forma delle spine, anche le costolature pur non essendo identiche si avvicinano molto. Sarà qualche ibrido, o qualche cosa del genere. Aspetto che fiorisca e così sarà più semplice identificarlo. Grazie a tutti per la collaborazione.

Ultima modifica:
Alto