• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli cuccioli crescono

P

Piera

Guest
Vi posto le ultime foto dei piccoli, la qualità non è granchè ma sono state scattate di notte, mia figlia si è scatenata con lamacchina fotografica.

cucciolo5.jpg

cucciolo6.jpg

cucciolo7.jpg

cucciolo8.jpg

cucciolo4.jpg

laufi

Giardinauta Senior
brava a tua figlia, le foto si vedono bene, i cani sono strepitosi, mi viene voglia di baciarli attraverso il monitor, sono delle pallette si vede che stanno sereni e che hanno la panzetta piena :lol: vorrei tanto far tornare anche i miei cuccioli per poterli tenere in braccio, non riesco più a prenderli sono due bomboloni!!!! ciao piera

annarita3

Giardinauta
Che meraviglia Piera, che belli e che teneri che sono! Si vede subito che sono sereni. Tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiii

eliga

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Vedere un animale che dorme beato e sapere che è in così buone mani è una cosa che mi riscalda il cuore. Vi leggo da tempo ed è bellissimo sapere che ci sono persone come tutti voi....:froggie_r

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bei patatini! :love: dolci e teneri :love: da strapazzare di coccole:love: coraggio Piera, so che il lavoro da fare è tanto...un bacione :Saluto:

P

Piera

Guest
Il piccolino oltre ad avere una zampetta poco sviluppata e con una sacca di pus è passato dalla stitichezza alle feci liquide, verdastre e puzzolenti. Oggi non ha voluto mangiare, sto somministrando l'Enterogermina.

luna70

Giardinauta
Il piccolino oltre ad avere una zampetta poco sviluppata e con una sacca di pus è passato dalla stitichezza alle feci liquide, verdastre e puzzolenti. Oggi non ha voluto mangiare, sto somministrando l'Enterogermina.

Sicuramente l'enterogermina fà bene, ma il vet che ti dice? Non potrebbe essere che il pus sia entrato in circolo e magari c'è rischio di setticemia?
Non voglio allarmarti ma sono tanto piccolini.....:azz::azz:
La mamma non ce l'hanno più??? Scusa se chiedo ma non ricordo come ti sono arrivati? Li allattate voi con il biberon?

Cmq ancora tantissimi in bocca al lupo e incrocini per i due "topini"!
Ciao betti

P

Piera

Guest
Sicuramente l'enterogermina fà bene, ma il vet che ti dice? Non potrebbe essere che il pus sia entrato in circolo e magari c'è rischio di setticemia?
Non voglio allarmarti ma sono tanto piccolini.....:azz::azz:
La mamma non ce l'hanno più??? Scusa se chiedo ma non ricordo come ti sono arrivati? Li allattate voi con il biberon?

Cmq ancora tantissimi in bocca al lupo e incrocini per i due "topini"!
Ciao betti

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/62381-rabbia-rabbia-mi-metterei-ad-urlare.html

Il piccolo è stato visitato ieri sera dal vet, lui dice che è una sciocchezza ma non ha saputo dirmi perchè la zampa è così, miha prescritto l'Augmentin sospensione. la cacca brutta è iniziata prima sell'assunzione dell'antibiotico solo che mia figlia s'è dimenticata di parlarne col vet. Nella foto si vede la zampetta poco sviluppata.

Silvio07

Florello
Sono tutti ciccioni, pagnottelle. Mettili a dieta strettissima:lol:.
Speriamo che quello che ha la sciolta guarisca:).
Piera, da quello che racconti è come se hai avuto altri figli che il giorno dormono e la notte no. Perchè non fai anche tu così? La notte non dormire e recupera il pomeriggio. Come i gatti.

P

Piera

Guest
Sono tutti ciccioni, pagnottelle. Mettili a dieta strettissima:lol:.
Speriamo che quello che ha la sciolta guarisca:).
Piera, da quello che racconti è come se hai avuto altri figli che il giorno dormono e la notte no. Perchè non fai anche tu così? La notte non dormire e recupera il pomeriggio. Come i gatti.

Ma io ho da fare giardinaggio di giorno, non posso farlo di notte.

@Luna, l'Enterogermina è indicato anche negli animali se no non l'avrei dato, l'ho usato altre volte.

musig

Giardinauta Senior
che tesori!!! :love: davanti a due creature del genere continuo a chiedermi quanto in basso puo cadere l'uomo. brava piera, veramente!!!!

Alto