• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli cuccioli crescono

luna70

Giardinauta
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/62381-rabbia-rabbia-mi-metterei-ad-urlare.html

Il piccolo è stato visitato ieri sera dal vet, lui dice che è una sciocchezza ma non ha saputo dirmi perchè la zampa è così, miha prescritto l'Augmentin sospensione. la cacca brutta è iniziata prima sell'assunzione dell'antibiotico solo che mia figlia s'è dimenticata di parlarne col vet. Nella foto si vede la zampetta poco sviluppata.

Novità Piera sul piccolino???
Per la domanda sull'Enterogermina, scusa avevo capito che somministravi quello ma che il vet non avesse ancora visitto il cagnetto.

Aspettiamo tue news.
:Saluto:

P

Piera

Guest
Il piccolino ha mangiato e le feci sono sempre liquide ma non puzzano. Sotto consiglio del vet oggi ho preso il latte della Royal Canin ma non lo hanno voluto, preferiscono quello della Bayer ma con questo latte un piccolo è stitico e l'altro ha la diarrea.

P

Piera

Guest
Sono bellissimi, mangioni e strilloni, rientrata emergenza cacca, hanno accettato il nuovo latte, a presto nuove fotine.

P

Piera

Guest
Continua la carrellata dei piccolini

cucciolo15.jpg

cucciolo14.jpg

cucciolo13.jpg

cucciolo12.jpg

cucciolo11.jpg

Pisellino in primo piano

cucciolo9.jpg

e una linguaccia per l'umano che ci ha gettati via.

cucciolo10.jpg

thuya

Florello
mammamia che spettacolo!!
Complimenti Piera!! godi di tutta la mia ammirazione, per quello che può valere...

sono cresciuti tantissimo...ma sono ancora così piccolini....

P

Piera

Guest
mammamia che spettacolo!!
Complimenti Piera!! godi di tutta la mia ammirazione, per quello che può valere...

sono cresciuti tantissimo...ma sono ancora così piccolini....

E' vero che sono cresciuti tanto? Mio marito dice di no. Purtroppo il fratellino che si era preso l'amica della mia amica è morto, ho una rabbia che non ti dico, è stata troppo superficiale.

thuya

Florello
Piera, tu sei brava, ci metti passione, ci metti il cuore....
mica tutti sono così...
l'amica della tua amica forse non si è nemmeno accorta che il cagnolino non stava bene (certa gente certe cose non le vede e non le sente) oppure se si è accorta avrà alzato le spalle, come fanno tanti, tutti, purtoppo...

sono le persone speciali come te che invece stringono i denti, che addrizzano le antenne ad ogni campanello...

credimi, tu hai fatto il possibile, anzi forse hai fatto anche di più di quello che ti spettava di fare.... potrebbe anche essere il destino che ha deciso così per il fratellino morto...

PS: a me sembrano cresciuti!!

Alto