Sono semi di papavero....Avevo messo anche delle palline piccole, concime x le piante, il color rosso è il loro colore. Non sono funghetti. Faccio una foto più chiara, le piante crescono a vistavedo delle cose che non riesco ad identificare e che mi ricordano dei funghetti che venivano in un terriccio non tanto per la quale preso una volta. Puoi dirmi cosa sono?
non sono funghetti sono quello che rimane dei semi quando germoglia il seme a volte rimane attccato alle foglieUna curiosità, nella terza foto, tra le piantine, vedo delle cose che non riesco ad identificare e che mi ricordano dei funghetti che venivano in un terriccio non tanto per la quale preso una volta. Puoi dirmi cosa sono?
Vedi l'allegato 144348
Grazie
allora sono piantine di papavero....non sono funghetti sono quello che rimane dei semi quando germoglia il seme a volte rimane attccato alle foglie
credo che sono loro...la prima somiglia molto a questa: http://it.123rf.com/photo_8805817_piantina-di-anguria.htmlLa prima mi sembra Anguria e l'ultima Pitosforo
melone, a me sembrano piantine di melone!!!