• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole piantine..

noretta

Aspirante Giardinauta
che crescono nei vasi ma non so cosa sono...
1.
05+%252818%2529.JPG

2.
05+%252821%2529.JPG

3. forse papavero?
05+%252822%2529.JPG

4.
05+%252823%2529.JPG

5. trovata nel parco e piantata in un vaso...foglie molto belle, lucenti
05+%252826%2529.JPG

noretta

Aspirante Giardinauta
Grazie...allora qualcuno dei miei figli si è messo a giocare...le altre piante pure saranno dei semi presi in cucina, forse papavero, semi di lino o altro...:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Una curiosità, nella terza foto, tra le piantine, vedo delle cose che non riesco ad identificare e che mi ricordano dei funghetti che venivano in un terriccio non tanto per la quale preso una volta. Puoi dirmi cosa sono?

funghetti.jpg
Grazie

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Certamente se in casa circolano semi di zucca per gli uccellini o bruscolini potrebbe benissimo esserne finito qualcuno in terra.

noretta

Aspirante Giardinauta
vedo delle cose che non riesco ad identificare e che mi ricordano dei funghetti che venivano in un terriccio non tanto per la quale preso una volta. Puoi dirmi cosa sono?
Sono semi di papavero....Avevo messo anche delle palline piccole, concime x le piante, il color rosso è il loro colore. Non sono funghetti. Faccio una foto più chiara, le piante crescono a vista :)

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Sono un'esperto di zucche (ne ho una cinquantina in terrazza che pianteró nel mio terreno), sisi é zucca...

Alto