• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccole e poche fioriture..

musig

Giardinauta Senior
.. ma che felicità, sono contentissima, anche perchè col tempo di questi gg se fossi nelle piante farei sciopero.... grigio compatto e costante:cry:

ho solo una domanda. i fiori sono "poco aperti", è normale? si devono aprire di più o solo così?

comunque eccoli

DSC08873.jpg



DSC08878.jpg


e veduta d'insieme

DSC08879.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Silvia.....non ti preoccupare se il chamaecereus dorato non si apre più di così, semplicemente ha bisogno di molto sole per aprirsi completamente e sicuramente il tempo di questi giorni non ti ha aiutato :)
Un applauso anche alla rebutia, è piccolina ti ha regalato un bellissimo fiore :froggie_r
 
M

mark96

Guest
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13:
ecco con cosa le dopi le piante (la siringa in basso a sinistra :lol::lol:)
 

musig

Giardinauta Senior
eh... se vuole sole allora veramente in questi gg... e per il doping,,, ebbene si, gli inietto veramente farmaci di ultima generazione: arrivano direttamente da Giove Pluvio...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti il primo è bellissimo!!!ciao ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimissime!!! :love: :hands13:

Mi piace soprattutto l'arancio sgargiante del fiore della rebutia :love:
 

Robe

Guru Giardinauta
Bellissime fioriture! :hands13:
Ho avvistato una certa obesa lì nascosta... :rolleyes: è meravigliosa! :love:
 

musig

Giardinauta Senior
grazie a tutti!!!!!!!! si si, c'è un'obesa e devo dire che è proprio cicciotta, sta bene!!! per molte di lotro devo ringraziare una persona che mi ha dato queste meraviglie.
Thanks!!!
moz-screenshot-1.jpg
moz-screenshot.jpg
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Silvia, è vero sono belle anche quelle non fiorite:love::hands13:e ringraziamo anche il DONATORE anche se non si capisce:lol::Saluto:
 

thefrogger

Aspirante Giardinauta
che bellissimo adromiscus cooperi........................
il mio quest'anno non ha fiorito........
molto bello.......ti invidio........:mazza::mazza:
......................:lol::lol:
 
Alto